UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille dei dati rosh...Pensavo fossero tutte uguali, invece a quanto pare no. Per cui provate tutti con la Rahal Letterman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ripostate screen. Io ero arrivato a 2.07 alto con la Flying Lizards, ma a questo punto penso che proverò con la Rahal Letterman
Ma io ho comprato la lizard :(, non ho più un soldo!

Hai provato le P1?Ah ragà comunque mi sono scordato di dirvi che dovete aggiungervi un pò di crediti, perchè all' inizio ne avete pochini...

Per farlo andate nella cartella del vostro utente in rFactor (cioè solitamente in questo percorso: "X:\Programmi\rFactor\UserData\Nome_Utente") e aprite il file "LMSS.cch" con Blocco Note. A quel punto nella riga "Money" (una delle prime) sostituite il valore con quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (diciamo che 1000000000 va bene)...

PS: sono a 2.09.6 sempre con tastiera... La R10 di Capello o la 908 di Bourdais mi aspettano :travello:

Un' altra cosa, la Epsilon Euskadi è di P1 non di P2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi tra un pò rilascerò il fix per correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti direi che è impossibile, ma tu sei quello che ha il replay in game e non nella sua cartella, per cui non so ....

Per quel che riguarda la porsche ho girato con la lizard e non ci ho trovato differenze rispetto a quella bianca ... 2:06:6 tranquillamente, che poteva diventare 2:06: basso se non mi schiantavo in quella maledettissima ultima curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma voi che velocità raggiungete in rettilineo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Provata la mod 1993 di F1, TROPPO BELLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Provatelaaaaaaaaaaaaaaaaa

già provata -_-
è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altro che ruote coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif altro che ruote coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovremmo fare il torneo con le f1 del 1993 sul fuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovremmo fare il torneo con le f1 del 1993 sul fuji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho proposto al Clan, ma li sembrano tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembrano?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io propongo di farne uno cn la CTDP 2006, spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sembrano?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pardon, son tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho mandato piu di 7 giorni fa una mail all'assistenza logitech per avere info sul problema del logitech formula force ex che con windows 7 non fa funzionare il feedback, ancora non si degnano di rispondere.

se prendo un volante nuovo voglio prendere qualcosa che non e' logitech ( possono andare a fanculo loro i loro prodotti e l'assistenza che ha ignorato me e molti altri che sul forum logitech hanno avuto lo stesso problema ) .

avete qualche consiglio su qualche buon volante non logitech al di sotto dei 100 euro??

ciao .___.

ho mandato piu di 7 giorni fa una mail all'assistenza logitech per avere info sul problema del logitech formula force ex che con windows 7 non fa funzionare il feedback, ancora non si degnano di rispondere.
se prendo un volante nuovo voglio prendere qualcosa che non e' logitech ( possono andare a fanculo loro i loro prodotti e l'assistenza che ha ignorato me e molti altri che sul forum logitech hanno avuto lo stesso problema ) .

avete qualche consiglio su qualche buon volante non logitech al di sotto dei 100 euro??

ciao .___.
hai scaricato il gaming software profile dal sito logitech?

ti direi che è impossibile, ma tu sei quello che ha il replay in game e non nella sua cartella, per cui non so ....
Per quel che riguarda la porsche ho girato con la lizard e non ci ho trovato differenze rispetto a quella bianca ... 2:06:6 tranquillamente, che poteva diventare 2:06: basso se non mi schiantavo in quella maledettissima ultima curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no infatti sono le 2 prosche ke vanno meglio...ma con la rahal ho fatto il mio tempo migliore...se provi la matmut..fidati ke vai + lento..arriva a stento alla 6° marcia

no infatti sono le 2 prosche ke vanno meglio...ma con la rahal ho fatto il mio tempo migliore...se provi la matmut..fidati ke vai + lento..arriva a stento alla 6° marcia
a me nessuna arriva alla 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nella cartella user data non c'è la cartella con il mio nome utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova questo percorso se usi vista -tuo nome - documenti - Rfactor -userdata-il nome nel gioco- LMSS...... lo apri con il blocco note e alla quarta riga con la scritta MONEY metti i soldi che vuoi .....io ho fatto cosi perchè in C non mi dava il mio nome che uso in RFactor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro