Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ah...bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che riescano a rubare il link della LMT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque Henry l' anno scorso non sono riusciti a rubare il link della LMT quindi dubito lo faranno anche quest' anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuro? ho provato ad hostare una partita, entro con la bentley e giro in 1.43.6, provo la peugeot e schiaccio subito un 1.35.0 .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png urgono delucidazioni ...
Ma è solo una Ferrari!E comunque Henry l' anno scorso non sono riusciti a rubare il link della LMT quindi dubito lo faranno anche quest' anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io mi ci trovo bene...la macchina scorre che e' un piacere...e senza aiuti in frenata e dello sterzo e' fantastica......facevo una fatica boia agli inizi nel tratto "nuovo" della pista....dove ci son cambi di direzioni frequenti.....ma il Sakhir mi stimola da matti
Ah...bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che riescano a rubare il link della LMT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta che ti scarichi hamachi, poi quando si gira ci si collega all'IP dell'host (che si vede appunto tramite hamachi) ... ok, è spiegato un po' ad minchiam
basta che ti scarichi hamachi, poi quando si gira ci si collega all'IP dell'host (che si vede appunto tramite hamachi) ... ok, è spiegato un po' ad minchiam
ma non hostava audio lo scorso torneo?! Da qual che so aveva fastueb e non ci sono mai stati problemi ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora hostate voi..eheheheh
Quando correte in genere?
bella domanda ... il lunedì di solito c'è vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq basta mettersi d'accordo prima e si decide