UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah...bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che riescano a rubare il link della LMT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG OMG

Stupenda...:Morris82:

Ma è solo una Ferrari!

E comunque Henry l' anno scorso non sono riusciti a rubare il link della LMT quindi dubito lo faranno anche quest' anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda che online tutte le prestazione delle classe sono uguali eh...
sicuro? ho provato ad hostare una partita, entro con la bentley e giro in 1.43.6, provo la peugeot e schiaccio subito un 1.35.0 .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png urgono delucidazioni ...

Ma è solo una Ferrari!E comunque Henry l' anno scorso non sono riusciti a rubare il link della LMT quindi dubito lo faranno anche quest' anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, infatti io sto gia aspettando la fsone 2010 o la rft 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provata la WCP 2009....1:53:8 in Barhein

meglio di 2 decimi della pole di Vettel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la wcp mi sembra che abbia una tenuta maggiore rispetto alle altre...
mi sembra...
io mi ci trovo bene...la macchina scorre che e' un piacere...e senza aiuti in frenata e dello sterzo e' fantastica......facevo una fatica boia agli inizi nel tratto "nuovo" della pista....dove ci son cambi di direzioni frequenti.....ma il Sakhir mi stimola da matti

raga perche quando faccio gara singola mi escono solo vetture della ferrari????'ho messo aggiungi ia e mi da sempre massa badoer fisichella......

Mod WCP

Ah...bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che riescano a rubare il link della LMT va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG OMG

Stupendo il video, come si fa ad averlo?

Iscriversi al loro campioanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscriversi al loro campioanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove?

P.S. Per fare qualche garetta insieme a voi come devo fare?

Dove?
P.S. Per fare qualche garetta insieme a voi come devo fare?
Io ho letto che addirittura si paga per essere iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so dove però..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuovo pc sistema operativo andato!!! Consideratemi per la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Complimenti per l'acquisto e soprattutto per la scelta della scheda video...

Come faccio a fare qualche garetta con voi?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuovo pc sistema operativo andato!!! Consideratemi per la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come fai a giocare con un 32" ... hai la scrivania che fa 2 metri??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Complimenti per l'acquisto e soprattutto per la scelta della scheda video...Come faccio a fare qualche garetta con voi?
basta che ti scarichi hamachi, poi quando si gira ci si collega all'IP dell'host (che si vede appunto tramite hamachi) ... ok, è spiegato un po' ad minchiam

basta che ti scarichi hamachi, poi quando si gira ci si collega all'IP dell'host (che si vede appunto tramite hamachi) ... ok, è spiegato un po' ad minchiam
Ok provvedo subito, con fastweb devo fare qualche modifica?

Usate anche Teamspeak?

Io so che con Fastweb ci sono problemi a hostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io so che con Fastweb ci sono problemi a hostare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora hostate voi..eheheheh

Quando correte in genere?

ma non hostava audio lo scorso torneo?! Da qual che so aveva fastueb e non ci sono mai stati problemi ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora hostate voi..eheheheh
Quando correte in genere?
bella domanda ... il lunedì di solito c'è vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq basta mettersi d'accordo prima e si decide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro