UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come fai a giocare con un 32" ... hai la scrivania che fa 2 metri??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

basta che ti scarichi hamachi, poi quando si gira ci si collega all'IP dell'host (che si vede appunto tramite hamachi) ... ok, è spiegato un po' ad minchiam
bhè... non gioco proprio sulla mia scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho una bella postazione di guida, quando ho tempo carico qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto che addirittura si paga per essere iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so dove però..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è esattamente così... Si paga l' iscrizione al Torneo LMT, e ti danno un link per scaricare la mod direttamente da uno che c' è l' ha da server. Ho provato a cercala in tutti i modi ma non la trovai la 2009...

Comunque duz sto elaborando una fisica uguale per le varie classi, per ovviare al problema della differenza di prestazioni da veicolo a veicolo...

perchè gli spagnoli, gli ungheresi, senza contare crucchi o inglesi sviluppano mod strafiche e noi ce ne usciamo solo con le apecar fatte pure da ****?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque duz sto elaborando una fisica uguale per le varie classi, per ovviare al problema della differenza di prestazioni da veicolo a veicolo...
...e vedi che avevo ragione io:.bip: ...

ragazzi mi date i link precisi x aggiornare tutto rfactor (auto,circuiti,regole etc...) alla nuova stagione di F1?

Non riesco a reinstallare la mod di le mans, mi dite come fare?
Se non ricordo male è un copia incolla....... cosa non riesci a fare?

@Safred volevo sapere come posso fare per usare il mio casco fatto gentilmente da te

Io solitamente copio solo la parte che mi interessa tipo Game data - location- sebring copio solo la parte sebring

Io solitamente copio solo la parte che mi interessa tipo Game data - location- sebring copio solo la parte sebring
pure io LOL

la gara è rimandata a quando??

Se non ricordo male è un copia incolla....... cosa non riesci a fare?@Safred volevo sapere come posso fare per usare il mio casco fatto gentilmente da te
Sempre RFT? Oppure cambia mod? Perchè altrimenti devi convertirlo nell' altro mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io LOL
la gara è rimandata a quando??
quando tutti sceglieranno

ma c'è un mod rally per sto gioco?
ce ne sta qualcuna, ma fidati lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti piaciono i rally e vuoi un simulatore, a pochissimo si trova in giro Richard Burns Rally. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ce ne sta qualcuna, ma fidati lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ti piaciono i rally e vuoi un simulatore, a pochissimo si trova in giro Richard Burns Rally. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Colin Mcrae Rally 2005 rulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per la felicità di Saf..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;B0gIGF-aqhc]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro