Safred
Legend of forum
lmt 2010?per la felicità di saf..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;b0gigf-aqhc]http://www.youtube.com/watch?v=b0gigf-aqhc&feature=player_embedded
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lmt 2010?per la felicità di saf..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;b0gigf-aqhc]http://www.youtube.com/watch?v=b0gigf-aqhc&feature=player_embedded
Per me la fsone 2009 è la migliore graficamente..deve ancora uscire però :tragic:Ragazzi a conti fatti qual'è la mod con la migliore grafica? di f1 e non eh... qualcosa sui livelli di fsone2008 o ancora meglio?
Come si attiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, l'hdr righizza la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pesa anche un botto in termini di FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, l'hdr righizza la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho detto simulatore di rally...Colin Mcrae Rally 2005 rulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Scusa ma che è?Uff...
Avete provato il plugin hdr dentro rfactor? Quello di gtasa per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo io lo trovo pazzescamente bello?
Altra cosa, dove salva gli screen rfactor?
Gli screen li salva dove sono i tuoi save rFactor/UserData/TuoNome/Screenshots (sull' ultima ho qualche dubbio)Uff...
Avete provato il plugin hdr dentro rfactor? Quello di gtasa per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo io lo trovo pazzescamente bello?
Altra cosa, dove salva gli screen rfactor?
come hai fatto a provare la f60 lmt?Gli screen li salva dove sono i tuoi save rFactor/UserData/TuoNome/Screenshots (sull' ultima ho qualche dubbio)
Comunque provai con l' HDR ma non mi ispira tanto... E la migliore vista per ora, è la LMT 09, supera la RFT 2009 e la FSone 2008 di gran lunga (ovviamente ho potuto provare solo la F60 LMT ma sfido che le altre non siano di egual qualità)
La LMT è privata, come detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli screen li salva dove sono i tuoi save rFactor/UserData/TuoNome/Screenshots (sull' ultima ho qualche dubbio)
Comunque provai con l' HDR ma non mi ispira tanto... E la migliore vista per ora, è la LMT 09, supera la RFT 2009 e la FSone 2008 di gran lunga (ovviamente ho potuto provare solo la F60 LMT ma sfido che le altre non siano di egual qualità)
Puoi giocare sia alla F1 sia a tutto quello che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi mi spiega in soldoni cosìè rfactor?posso giocare alla formula 1 con questo titolo?ho il volante logiteck di gt 5 prologue,e su pc lo uso per nfs shift...questo gioco tecnicamente e di gameplay è valido?scusate la mia ignoranza ma non mi sono mai informato molto minuziosamente di rfactor....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Quando finirono il loro campionato gli LMT rilasciarno la loro F60 e il loro Singapore...c'è ancora sta f60 lmt in giro?
Complimenti per il volante...chi mi spiega in soldoni cosìè rfactor?posso giocare alla formula 1 con questo titolo?ho il volante logiteck di gt 5 prologue,e su pc lo uso per nfs shift...questo gioco tecnicamente e di gameplay è valido?scusate la mia ignoranza ma non mi sono mai informato molto minuziosamente di rfactor....
chi mi spiega in soldoni cosìè rfactor?posso giocare alla formula 1 con questo titolo?ho il volante logiteck di gt 5 prologue,e su pc lo uso per nfs shift...questo gioco tecnicamente e di gameplay è valido?scusate la mia ignoranza ma non mi sono mai informato molto minuziosamente di rfactor....
Bhè possiamo dirla cosi.......in quanto a parco auto forse l'unico gioco superiore e dico forse è Gran Turismo ........Puoi giocare sia alla F1 sia a tutto quello che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi mettere il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gameplay è valido..poi dipende anche dalle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No nemmeno Alulu... GT ha più di 800 veicoli, ma qui arriviamo a più della metà solo con le MOD di Formula 1...Bhè possiamo dirla cosi.......in quanto a parco auto forse l'unico gioco superiore e dico forse è Gran Turismo ........