UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a conti fatti qual'è la mod con la migliore grafica? di f1 e non eh... qualcosa sui livelli di fsone2008 o ancora meglio?

Ragazzi a conti fatti qual'è la mod con la migliore grafica? di f1 e non eh... qualcosa sui livelli di fsone2008 o ancora meglio?
Per me la fsone 2009 è la migliore graficamente..deve ancora uscire però :tragic:

Per adesso penso che la fsone 2008 sia il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff...

Avete provato il plugin hdr dentro rfactor? Quello di gtasa per intenderci
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo io lo trovo pazzescamente bello?

Altra cosa, dove salva gli screen rfactor?

ma l hdr aumenta il numero di fps giusto?????

No, l'hdr righizza la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, l'hdr righizza la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si attiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pesa anche un botto in termini di FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff...  

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo io lo trovo pazzescamente bello?

Scusa ma che è?

Uff...  

Gli screen li salva dove sono i tuoi save rFactor/UserData/TuoNome/Screenshots (sull' ultima ho qualche dubbio)

Comunque provai con l' HDR ma non mi ispira tanto... E la migliore vista per ora, è la LMT 09, supera la RFT 2009 e la FSone 2008 di gran lunga (ovviamente ho potuto provare solo la F60 LMT ma sfido che le altre non siano di egual qualità)

Gli screen li salva dove sono i tuoi save rFactor/UserData/TuoNome/Screenshots (sull' ultima ho qualche dubbio)
Comunque provai con l' HDR ma non mi ispira tanto... E la migliore vista per ora, è la LMT 09, supera la RFT 2009 e la FSone 2008 di gran lunga (ovviamente ho potuto provare solo la F60 LMT ma sfido che le altre non siano di egual qualità)
come hai fatto a provare la f60 lmt?

La LMT è privata, come detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che l'anno scorso hanno rilasciato solo un'auto (la F60 appunto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi mi spiega in soldoni cosìè rfactor?posso giocare alla formula 1 con questo titolo?ho il volante logiteck di gt 5 prologue,e su pc lo uso per nfs shift...questo gioco tecnicamente e di gameplay è valido?scusate la mia ignoranza ma non mi sono mai informato molto minuziosamente di rfactor....

chi mi spiega in soldoni cosìè rfactor?posso giocare alla formula 1 con questo titolo?ho il volante logiteck di gt 5 prologue,e su pc lo uso per nfs shift...questo gioco tecnicamente e di gameplay è valido?scusate la mia ignoranza ma non mi sono mai informato molto minuziosamente di rfactor....
Puoi giocare sia alla F1 sia a tutto quello che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi mettere il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay è valido..poi dipende anche dalle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è ancora sta f60 lmt in giro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Quando finirono il loro campionato gli LMT rilasciarno la loro F60 e il loro Singapore...

Complimenti per il volante...

Puoi giocare sia alla F1 sia a tutto quello che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi mettere il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay è valido..poi dipende anche dalle mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè possiamo dirla cosi.......in quanto a parco auto forse l'unico gioco superiore e dico forse è Gran Turismo ........

Bhè possiamo dirla cosi.......in quanto a parco auto forse l'unico gioco superiore e dico forse è Gran Turismo ........
No nemmeno Alulu... GT ha più di 800 veicoli, ma qui arriviamo a più della metà solo con le MOD di Formula 1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro