UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque FSONE e RFT hanno ottimi sviluppatori, saranno entrambe di qualità... Niente a che vedere con le mod 2009 già uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conta che il campionato 2009 è iniziato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq quest'anno RFT sta facendo un gran lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito ufficiale della International Pro Modding, il team di modders autori della FSONE e apparso questo comunicato disponibile solo in spagnolo per gli scarsi risultati della traduzione

"Desde el equipo International Pro-Modding, comunicamos que hemos comprobado que el equipo que esta haciendo el mod F1RFT 2009, ha robado distintos materiales de nuestros mods anteriormente sacados al publico después de comprobar desde las imágenes del render del BrawnGP. Aprovechando de nuestro duro trabajo, se ha comprobado que han robado texturas y modelos 3D del FSONE2008 , FSONE2007 y FSONE2006 , así nos quieren engañar a todo el equipo I.P.M y a todos vosotros, cuando sabemos exactamente como son nuestras texturas y modelos 3D , diciendo que los han hecho ellos . Queremos con este comunicado aclarar que como han hecho anteriormente en su Mod F1RFT 2008 (que en realidad no es suyo) robaron Material de nuestros mods del FSONE , también pretenden engañar el equipo y también a todo el mundo de que su próximo mod F1RFT 2009 será totalmente nuevo hecho para ellos .

Con esto esperemos que la gente entienda y apoya al equipo I.P.M que trabaja muy duro para sacar MODS de calidad a todos los pilotos de rFactor y que no vengan gente como los de F1RFT y roba nuestro trabajo (como ya lo han hecho anteriormente).

Aquí tenéis una imagen de lo robado, otras imágenes ya lo iremos poniendo ( en la imagen se ve claramente como el LCD del FSONE es el mismo que están usando en su volante ) además de usar Cascos del FSONE2006 y FSONE 2008 , Con solamente modificaciones de texturas y algún retoque.

También aclarar un tema , los neumaticos del render del TF109 no son del FSONE2009 , los neumáticos del FSONE 2009 aun no se han publicado."

Riassumendo il tutto, i modders della RFT avrebbero rubato alcuni dettagli delle vetture create dal'IPM, in particolare qui si parla delle texture dei display LCD dei volanti.

Ora è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A noi poco importa, tanto le mod sono gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, certo che non ci interessa, però mi sembrava strano...troppo belli imodelli RFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A noi poco importa, tanto le mod sono gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, finchè non le fanno private a noi non m' importa dei litigi tra modder

intendevo che i circuiti non sono in hd e sono pieni di aliasing (come nei video che ho visto su youtube)

e poi che la renault è questa bella quindi qui ok

http://www.youtube.com/watch?v=fdg0fiFiwsg

ma la ferrari non è questa... bensi un altro modello fatto male...

è come se avessi scaricato solo una parte della mod...

Bo, io considero i circuiti di rFactor il top, per i modelli delle auto la FSONE ha fatto un gran lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sono gusti eh...

Bo, io considero i circuiti di rFactor il top, per i modelli delle auto la FSONE ha fatto un gran lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi sono gusti eh...
No, non hai capito,

anche io penso siano bellissimi, perchè li ho visti su youtube ed erano fantastici... invece i miei fanno cadere le braccia... come se non avessi scaricato tutta la mod, ma solo la parte delle vetture e del suono...

Ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è perchè hai messo i dettagli al minimo

Ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora è perchè hai messo i dettagli al minimo
lo stavo dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come faccio ad alzarli?
nella cartella di rfactor dovrebbe esserci rfactor config... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq dai sbrigati che ci serve un altro al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto alzato tutto e la grafica è molto bella... peccato vada a scatti XD vabbe quando ho tempo vado a comprare un po di ram, per ora l'ho settata al minimo con level 4 di antialiasing e diciamo che i circuiti adesso con l'antialiasing sono accettabili e va anche fluido... imparo a guidare e poi ci facciamo qualche partitella... ah solo delle ultime domande

1. come si fa ad iniziare una gara 22 vetture sulla griglia di partenza?

2. il volante si muove e le mani no... c'è un modo per fare muovere anche le mani? Su youtube ho visto che si muovevano...

3. Nella mod che ho scaricato ci sono solo 8 circuiti, gli altri dove li trovo ?

thx per le risposte e scusate la quantità XDD

Io non riesco a fare andare il pad della PS3 e quello che ho è sfasciato e non riesco a giocare :(. Mi aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

Usate la tastiera, io ci faccio tempi da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso il Joypad ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro