Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne eravamo 8?Ragazzi ci serve gente per il torneo...fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEh no :kappe: guarda bene, io non mi ritiro mai
Al diavolo la McLaren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda che graficona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è solo la brawn... io voglio la Mclaren....
Pred clikkando sul tuo link li apre questa paginahttp://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Nvidia FPS Fix
Beccatevi sta medicina e mettetela nella cartella di rfactor, con le schede nvidia fà MIRACOLI
dipende da come guidiRagazzi scaricata la fsone 08, la renault è quella... ma la ferrari no...
i tracciati e il suono fanno ca*are che devo fare?
i tracciati son piu a zig zag che no... pieni di aliasing... e non capisco come si fa ad iniziare una gara... poi che impostazioni devo mettere per "riuscire" a guidare?
Che significa la Ferrari non è quella? :Morris82:Ragazzi scaricata la fsone 08, la renault è quella... ma la ferrari no...
i tracciati e il suono fanno ca*are che devo fare?
i tracciati son piu a zig zag che no... pieni di aliasing... e non capisco come si fa ad iniziare una gara... poi che impostazioni devo mettere per "riuscire" a guidare?