UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F1 2009 RL v2.0

http://www.megaupload.com/?d=FJLK9SXI

I modelli delle auto fanno pena come la prima versione..dobbiamo aspettare la fsone 2009 per vedere qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà uscirà

per ottobre però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' arrivata al 40%, quindi si verso la fine della stagione sarà pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorno di paga ieri sera, nel torneo due gare due vittorie :rock:

Giorno di paga ieri sera, nel torneo due gare due vittorie :rock:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto bravo

culatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto bravo

culatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo sullo spoiler...

PS: Pred, Frany è contento ora, 1° e 2° nel piloti, 1° nel costruttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito cosa ha detto safred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prova a chiedere se puoi partecipare al torneo, imho non ci sono problemi

Non ho capito cosa ha detto safred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque prova a chiedere se puoi partecipare al torneo, imho non ci sono problemi

praticamente era Frank Williams pred....

comunque puoi chiedere se partecipare già da questo... se però non vuoi partire con una gara in meno aspetta il prossimo

Ho preso la demo, ma perchè mi guida da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Avrai inserito per sbaglio il pilota automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che si attivi/disattivi con la lettera "I". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RFT 2009 - Work In Progress

smdbit.jpg

madoooo!

Si vede che c'è la loro mano, è la migliore toro rosso 2009 che ho visto fin'ora

Red Bull

redbull_1.jpg

BrawnGP

BRAWNGP_1.jpg

Graficamente sembra la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si dice che la mod esca a settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro