UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voglio il tv style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Link? :cat:

La mappa esiste come addon, l'ho provata e funzionava pure bene. non ricordo come si chiama però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa esiste come addon, l'ho provata e funzionava pure bene. non ricordo come si chiama però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai vista. E poi già è abbastanza incasinato di suo l' HUD figurati pure con qualcosa i più che ne esce fuori!

voglio il tv style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Link? :cat:
L' Add-on 2010 sai dove trovarlo, non trovo più il link io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Gunner i modelli non sono tanto male, e la texture in HD fatta da me aggiusta un pò le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è una MOD 2010 che sembra molto buona, peccato che per scaricarla prima della fine del mondo bisogna essere registrati al sito (a pagamento). Nessuno sa dove trovarla altrove?

Cmq ora che sono diventato più bravo quand'è che facciamo un torneuccio?

Qui c'è una MOD 2010 che sembra molto buona, peccato che per scaricarla prima della fine del mondo bisogna essere registrati al sito (a pagamento). Nessuno sa dove trovarla altrove?Cmq ora che sono diventato più bravo quand'è che facciamo un torneuccio?
E' sempre la MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che ne dite? Vale la pena scaricarla o c'è di meglio in giro? Al monento sto ancora con la FS12008 e sto scaricando la F1RFT 2009 che mi sembra fantastica.

EDIT: messa su la F1RFT, come grafica delle auto è spettacolare, adesso devo testarla bene per la fisica, cmq vi consiglio di provarla che potremo fare un torneuccio con quella se vi piace.

E che ne dite? Vale la pena scaricarla o c'è di meglio in giro? Al monento sto ancora con la FS12008 e sto scaricando la F1RFT 2009 che mi sembra fantastica.EDIT: messa su la F1RFT, come grafica delle auto è spettacolare, adesso devo testarla bene per la fisica, cmq vi consiglio di provarla che potremo fare un torneuccio con quella se vi piace.
Sei arrivato tardi. Abbiamo fatto l' anno scorso un torneo con la Fsone 2008 e l' ha vinto il sottoscritto. Ne abbiamo fatto uno a gennaio con la RFT 2009 ed ha vinto duz (io sono arrivato solo 2°)...

E' sempre la MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti giuro che da quei render non sembrava proprio... Poi ho visto le ali di Mclaren e Ferrari e mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei arrivato tardi. Abbiamo fatto l' anno scorso un torneo con la Fsone 2008 e l' ha vinto il sottoscritto. Ne abbiamo fatto uno a gennaio con la RFT 2009 ed ha vinto duz (io sono arrivato solo 2°)...

Ti giuro che da quei render non sembrava proprio... Poi ho visto le ali di Mclaren e Ferrari e mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava leggere di sotto per capire che era la MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La WCP 2010 è in lavorazione, sembra buona da alcuni screen che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho proposto una mod per il torneo nella sezione apposita...e non sto scherzando:ahsisi:

la scarico e la provo:asd:

E se facessimo un torneuccio monomarca con le livreee personalizzate? Così da far contare solo il pilota e non l'auto...

Ah una cosuccia (e non prendetemi in giro :(): io per imparare le piste mi trovo molto bene con la traiettoria in pista (come su Shift per capirci) o con la Peace Car come su GT4. C'è un addon che implementa una delle due cose?

Grazie.

EDIT: posso avere il link della sezione apposita? Perchè sono andato nella sezione Tornei --> PC, ma non ci sono 3D.

EDIT2: Sono riuscito ad abilitare il TV Style, ma non riesco a disabilitare quello originale di rFactor, come faccio? Per la telemetria che mi consigliate?

E se facessimo un torneuccio monomarca con le livreee personalizzate? Così da far contare solo il pilota e non l'auto...Ah una cosuccia (e non prendetemi in giro :(): io per imparare le piste mi trovo molto bene con la traiettoria in pista (come su Shift per capirci) o con la Peace Car come su GT4. C'è un addon che implementa una delle due cose?

Grazie.

EDIT: posso avere il link della sezione apposita? Perchè sono andato nella sezione Tornei --> PC, ma non ci sono 3D.

EDIT2: Sono riuscito ad abilitare il TV Style, ma non riesco a disabilitare quello originale di rFactor, come faccio? Per la telemetria che mi consigliate?
Spiegate un pochino pure a mua come funziona ...... l'unica volta che mi ha funzionato mi ha fatto creare tutto da zero .......

Spiegate un pochino pure a mua come funziona ...... l'unica volta che mi ha funzionato mi ha fatto creare tutto da zero .......
Cosa? La telemetria?

E se facessimo un torneuccio monomarca con le livreee personalizzate? Così da far contare solo il pilota e non l'auto...Ah una cosuccia (e non prendetemi in giro :(): io per imparare le piste mi trovo molto bene con la traiettoria in pista (come su Shift per capirci) o con la Peace Car come su GT4. C'è un addon che implementa una delle due cose?

Grazie.

Per disattivare quello di default: Impostazioni --> Display e spunta off su HUD e Specchietti...

Parlavo del TVSTYLE .......altra cosa strana che mi accade da oggi dopo che ho riprovato a fare funzionare il TVstyle , in pratica quando vado a caricare il percorso della CHINA mi fa un bin e non carica nulla , ho provato con altri percorsi un paio e sembrano ok tranne quello.

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho guardato prima, non è ancora uscito nulla e nei commeti del WIP su rFactor Central già si lamentavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq niente traiettoria o Peace Car e telemetria?

@Alulu: devi impostare si rFactor che TV Menu in compatibilità Win98 e vedrai che va tutto, prima non si vedeva manco a pagare, appena fatto è comparso. Però perderai tutto, fortuna io l'avevo appena reinstallato e non ho perso nulla.

ma come cavolo fate a guidare con il tv style?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me da già fastidio l'HUD della versione base ...
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi basta l' LCD mode dei tempi:

rfactor-kart-sim-f1.jpg

e con tasto configurato sul volante per monitorare danni e rifornimenti

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi basta l' LCD mode dei tempi:

rfactor-kart-sim-f1.jpg

e con tasto configurato sul volante per monitorare danni e rifornimenti
io per il tasto uso sempre invio...

Io ho messo triangolo sul volante. Ma ditemi, se disabilito l'HUD predefinito perdo anche il monitor di danni e rifornimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro