UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho guardato prima, non è ancora uscito nulla e nei commeti del WIP su rFactor Central già si lamentavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq niente traiettoria o Peace Car e telemetria?

@Alulu: devi impostare si rFactor che TV Menu in compatibilità Win98 e vedrai che va tutto, prima non si vedeva manco a pagare, appena fatto è comparso. Però perderai tutto, fortuna io l'avevo appena reinstallato e non ho perso nulla.
l'unica cosa che so dirti è che la telemetria c'è, cerca il plugin su rfactor central e poi installati il MoTeC:ahsisi:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi basta l' LCD mode dei tempi:

rfactor-kart-sim-f1.jpg

e con tasto configurato sul volante per monitorare danni e rifornimenti
pure io, ho il mio bel tastino sul volante che mi fa rimanere aggiornato con il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un altro problema che non mi ricordo come avevo risolto due mesi fa: quando rallento molto mi manda automaticamente in folle e sta cosa mi secca alquanto, come la disabilito?

Io ho messo triangolo sul volante. Ma ditemi, se disabilito l'HUD predefinito perdo anche il monitor di danni e rifornimento?
Puoi anche attivarle/disattivarle separatamente le info, tramite i numeri (dal 3 in poi credo, visto che il 2 è per il ping)

Come faccio a premere e andare direttamente sui danni mentre guido? Io devo premerlo tante volte il pulsantino e fare il giro da hud dei tempi, temperatura dell' acqua, sosta danni xD
Purtroppo si a meno che non vuoi usare i numerini

Si, io uso quello ed è ottimo, in pratica è solo una grafica che si usa sopra il TV Style di Italian Factory.

Ora devo solo trovare il modo di disabilitare la scalata automatica delle marce fino al folle se rallento troppo e sono apposto.

imposta un tasto per la folle ... così anche se scali violentemente non vai oltre la prima.

Ma il brutto è che io non scalo nemmeno fino alla prima, ad esempio se vado in testacoda e faccio per ripartire mi trovo in folle...Cmq proverò così.

imposta un tasto per la folle ... così anche se scali violentemente non vai oltre la prima.
a me capita a volte di andare in N xD quando sbaglio e non vi dico le palle gonfie nello stare attento a come rimetto la 1 per non andare in testacoda xD... ( che io per N ovviamente intendo... NUMEROOOOOO in stile Piccinini xD ) come faccio a impostare un tasto per la folle?

ma usate la scalata automatica???

Io ho tutto in manuale, e per evitare di trovarmi in folle durante una staccata ho impostato un tasto per la folle appunto. In ogni caso, anche se mi giro in 5 e non tocco niente resto in 5, se voi usate l'automatico non so proprio.

Comunque provate, al limite non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@hypno, vai su controlli e assegni un tasto qualsiasi alla folle, o neutra, non so come abbiano tradotto (ricordatelo il tasto però, perchè sennò per la retro sei fottuto...)

e allora andate in controlli ed impostate un tasto alla voce "neutrale". Provate e vedete che anche se vi appendete al cambio oltre la prima non andate, idem se vi girate in 7, se non scalate potete anche ripartire in settima

Uno online mi ha passato un assetto... 1:22:7 a Monza O___O

Cmq sto gioco online è una meraviglia (ormai sto giocando solo online xD), mi diverto tantissimo, i sorpassi e le difese sono appassionanti, gli incroci, lo stare attenti dopo la curva per uscire con + grip, altro che f1 championship ahahahah xDDDD

Ma il problema è che mi scala in folle da solo anche se io sono in settima e il cambio non lo tocco!! Cmq domani vado a riprendere il volante e provo col tasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro