UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quanto costa questo gioco? me lo consigliate?
Se lo compri solo per giocare alla F1 no, aspetta f1 2010 ormai, se ti interessano anche altre categorie allora prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm... allora credo che aspetterò di f1 2010... e per il resto mi attacco a gtr2 e ai mods suoi...

trovata una nuova fisica per la fsone 2009......pensate un po'....la macchina migliore e'.......

toyota_f1_2009__7176.jpg

ha una tenuta incredibile...con la Mclaren ad Abu Dabhi giravio 1:42 basso

con la Toyota 1:40:081

trovata una nuova fisica per la fsone 2009......pensate un po'....la macchina migliore e'.......

toyota_f1_2009__7176.jpg

ha una tenuta incredibile...con la Mclaren ad Abu Dabhi giravio 1:42 basso

con la Toyota 1:40:081
Che schifo di fisica direi allora :unsisi:

volevo chiedere se c'è un opzione per far "traballare" un pò di meno l'abitacolo sopratt alle alte velocità (ci stà ma a volte a forti velocità l'abitacolo sobbalza così tanto ke l'auto è inguidabile)

-ecco un mio video al ring con una bmw e92 BTCC senza aiuti e col pad xbox 360 (non senza qlche errorino)

[video=youtube;wF-lqsQ8gGc]

volevo chiedere se c'è un opzione per far "traballare" un pò di meno l'abitacolo sopratt alle alte velocità (ci stà ma a volte a forti velocità l'abitacolo sobbalza così tanto ke l'auto è inguidabile)-ecco un mio video al ring con una bmw e92 BTCC senza aiuti e col pad xbox 360 (non senza qlche errorino)

[video=youtube;wF-lqsQ8gGc]

Non c' è, non ti sbatter troppo a cercare. È la telecamera che è dinamica, non la troverai mai fissa come in Forza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Ciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda il gioco... potete spiegarmi bene di cosa si tratta? hihi poi, una cosa... ho scaricato una mod per f12010... in alcuni video su youtube si vedono inquadrature con le braccia del pilota sul volante... xkè da me non ci sono?! hihi è un problema di mod o di versione del gioco o di grafica? aiutatemi pleaseeee grazie mille =)

Ciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda il gioco... potete spiegarmi bene di cosa si tratta? hihi poi, una cosa... ho scaricato una mod per f12010... in alcuni video su youtube si vedono inquadrature con le braccia del pilota sul volante... xkè da me non ci sono?! hihi è un problema di mod o di versione del gioco o di grafica? aiutatemi pleaseeee grazie mille =)
Le braccie le devi aggiungere dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando scegli una macchina, clicca su update, da li puoi scegliere se inserire le braccia o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno dato il link di questa mod. Non vi dico che mod è, però è fatta veramente ad arte (fatta eccezione per alcune vetture). Nello screen di questa Mclaren manca qualcosa, che mi ha fatto saltare e non poco... Chi mi dice cos' è vince una notte di fuoco con Train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

103380452-3.jpg

Ragazzi mi potreste dare un link per qualche mod F1 2010 di buon livello? O mi consigliate quelle del 2009? SE si quali?

Grazie:ahsisi:
2010 c' è la MG, trovi il link su rfactorcentral.... 2009 c' è la FSone 2009 con il link qualche pagina fa (se non quella precedente)

Non c' è, non ti sbatter troppo a cercare. È la telecamera che è dinamica, non la troverai mai fissa come in Forza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...
no ok..infatti la visuale usata nel mio video nn traballa ed è una delle tante secondarie proposta dalla mod... ma io dico quella originale nell'abitacolo dove ci si può spostare col sedile ad alte velocita barcolla un pò troppo per i miei gusti..quasi nn riesci bene a percepire se vai dritto.Quella di fm3 è scandalosamente piatta e ferma :(

C'è in giro la LMT 2010 rubata, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro