UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma ieri sera c' era ancora...
http://szasztv.hu/downloadek/F1RFT_2010_MP_V1.0_Final.rar

ecco questo dovrebbe andare...

Provata comunque, davvero eccezionale... Mclaren deludente alla fine...
404-es HIBA - Az oldal nem található! :tragic: nn funziona....me lo potresti updare un altro???

Gioco ad rFactor da 2 annetti...ho F1 RFT 2009 con skin ma nn è la stessa cosa...volevo informarmi su evenutuali tornei di qualunque mod: anche cronoscalata!!

Grazie lo stesso

404-es HIBA - Az oldal nem található! :tragic: nn funziona....me lo potresti updare un altro???Gioco ad rFactor da 2 annetti...ho F1 RFT 2009 con skin ma nn è la stessa cosa...volevo informarmi su evenutuali tornei di qualunque mod: anche cronoscalata!!

Grazie lo stesso
http://simracing.hu/F1RFT2010/F1RFT_2010_MP_V1.0_Final.rar

ecco.

Gazer non ti preoccupare, il prossimo torneo lo pubblicizziamo pure qui...

ok scaricato...molto bello anche se non mi ha convinto molto...velocità non pari a quelle reali anche con setup giusti

raga.. io una volta volevo provare a fare una piccola endurance in stile VLN-adac o robe simili.Non ho mai usato rfactor on-line (anche perchè nn sò come funzi) e mi piacerebbe provare.Oppure provare a rifare l'evento che qlche tempo fa Safred aveva iniziato con la FIA GT.Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga.. io una volta volevo provare a fare una piccola endurance in stile VLN-adac o robe simili.Non ho mai usato rfactor on-line (anche perchè nn sò come funzi) e mi piacerebbe provare.Oppure provare a rifare l'evento che qlche tempo fa Safred aveva iniziato con la FIA GT.Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si. A suo tempo però andammo fuori, perchè chi si era iscritto non si era più fatto sentire, e non si sceglievano i mezzi...

magari si potesse, cmq anche io non mai praticamente fatto un online a rFactor e con voi sarebbe sicuramente più interessante

magari si potesse, cmq anche io non mai praticamente fatto un online a rFactor e con voi sarebbe sicuramente più interessante
Se mi lascio un contatto... (xfire o msn bho vedi tu)... Quando facciamo due giri con la RFT (di solito, io e pred' s socio, ma potrebbero aggiungersi anche predtèk, henry e qualcun' altro) vi possiamo chiamare ok?... Scaricate Hamachi intanto.

Ho comprato il volante g27, all'interno ho trovato un paio di cd, uno si chiama rfactor, l'altro è per windows. Di cosa si tratta?

perchè il volante lo uso su f12010 per ps3.

Ho comprato il volante g27, all'interno ho trovato un paio di cd, uno si chiama rfactor, l'altro è per windows. Di cosa si tratta?perchè il volante lo uso su f12010 per ps3.
Provato ad installarlo? Forse è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... Oppure sono i driver

Provato ad installarlo? Forse è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... Oppure sono i driver
non ho provato e non c'è nesun libretto o spiegazione. i driver cosa sarebbero? delle patch\dlc\aggiornamenti?

Ciao a tutti , siamo 2 amici che giocano a rfactor da un mesetto muniti di volante , cerchiamo gente seria che abbia voglia di correre con hamachi .. fatemi sapere se siete interessati , grazie e ciaoooo:andrean:

Ciao a tutti , siamo 2 amici che giocano a rfactor da un mesetto muniti di volante , cerchiamo gente seria che abbia voglia di correre con hamachi .. fatemi sapere se siete interessati , grazie e ciaoooo:andrean:
ciao io sono il più forte e anche se ho solo la tastiera spacco le chiappe a tutti:nev:

Ok , come non detto , lasciamo stare .. parlavo di gente seria ....:bah!:
Lascialo perdere è fatto così. Ciao comunque. Anche io gioco ad rFactor e nel forum troverai sicuramente altri rfactoriani seri (non zonk)

Lascialo perdere è fatto così. Ciao comunque. Anche io gioco ad rFactor e nel forum troverai sicuramente altri rfactoriani seri (non zonk)
Ok , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una sola frase e già stai sulle palle a 2 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono dalla regia che si sta per organizzare un torneo. 2 persone in più che non tirano il pacco farebbero comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti siamo sempre i soliti 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro