UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono gli stessi link in prima pagina, e come ho detto prima non ci sono i file .exe dentro le cartelle:sisi:
Avevi ragione scusami.

Allora il primo è l' Update per il TVstyle 2009, il secondo per quello 2010...

E ti ho uppato il setup del tvstyle. Se guardi una decina di pagine fa ho messo un tutorial su come mettereil tvstyle

http://www.megaupload.com/?d=XEQT20LR

Avevi ragione scusami.
Allora il primo è l' Update per il TVstyle 2009, il secondo per quello 2010...

E ti ho uppato il setup del tvstyle. Se guardi una decina di pagine fa ho messo un tutorial su come mettereil tvstyle

http://www.megaupload.com/?d=XEQT20LR
Grazie:.bip:

Altra domanda: ma esiste qualche track pack di F1 anche del 2009, nella RFT2009 non ci sono tutti i circuiti:sisi:

Grazie:.bip:
Altra domanda: ma esiste qualche track pack di F1 anche del 2009, nella RFT2009 non ci sono tutti i circuiti:sisi:
Che io sappia no. E comunque ci sono tutti nel trackpack RFT della stagione scorsa

Udite udite gentaglia rFactoriana...

Gli ungheresi del Team RFT sabato rilasciano la RFT 2010...

Eccovi alcuni screen HD direttamente in-game

01_1.jpg

02_13.jpg

03_2.jpg

04_2.jpg

05_3.jpg

Udite udite gentaglia rFactoriana...Gli ungheresi del Team RFT sabato rilasciano la RFT 2010...

Eccovi alcuni screen HD direttamente in-game

01_1.jpg

02_13.jpg

03_2.jpg

04_2.jpg

05_3.jpg
Grazie ma giocherò a f1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ma giocherò a f1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Evita commenti da +1 Henry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... E poi si sa che hai abbandonato le tue origini. Una scelta che non condivido.

Gallery di Mclaren, Ferrari e Renault (le uniche tre che in qualsiasi altra mod erano fatte con i piedi)

Vodafone Mclaren Mercedes

Renault F1 Team

Scuderia Ferrari Marlboro

Sono Render ovviamente. Vetture aggiornate a Spa suppongo, cosa che F1 2010 non ha :.bip:

Ma SABATO è... DOMANIIII === ????
Si 11 settembre, sul loro sito c' è il countdown, circa 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:13:30 ---------- Previous post was at 16:27:32 ----------

Ecco il link ufficiale della RFT 2010 come promesso.

http://www.megaupload.com/?d=B7EW2T40

Buon Download a tutti, ci vediamo in pista (ma non lunedì, c' è la 5^ prova del torneo Indy)

Si 11 settembre, sul loro sito c' è il countdown, circa 9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 21:13:30 ---------- Previous post was at 16:27:32 ----------

Ecco il link ufficiale della RFT 2010 come promesso.

http://www.megaupload.com/?d=B7EW2T40

Buon Download a tutti, ci vediamo in pista (ma non lunedì, c' è la 5^ prova del torneo Indy)
Il link non funziona. Spunta una schermata dove dice che il file non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scusate per un trackpack che sia compatibile con questa rft 2010 dove posso andare?

Sono un novello Rfactoriano...stavo seguendo il post di F1 2010 per xbox 360 quando mi sono imbattuto in un filmato postato da un utente e ho scoperto soltanto ora (!!!) che esiste questa "gioco" di simulazione di guida estremamente personalizzabile(in realtà anni fà lo possedevo già ma non avrei mai pensato che si sarebbe evoluto con mod e seguiti tanto numerosi) e in special modo della F1;

Ho scaricato recentemente F1 2010 MG v2...il gioco ha bella grafica ed è piuttosto realistico come stile di guida...anche il sound è buono...ma le compenetrazioni poligonali tra le auto e gli urti sono alquanto ridicoli....

Ora ho in download F1 RFT 2010 MP v1.0...spero sia un pò migliore di quello MG.

Ho poi anche F1 '91 LE,F1 1985 MVC,Fsone 2009 che sono solo discreti e in download il il 2006 di cui ho letto ottime recensioni in rete...

Qualche domanda:in alcuni pacchetti non ci sono le stagioni disputabili ma posso correre solo i singoli eventi...devo scaricare i trackpack o che cosa?

In nessuno di questi giochi i piloti usano le braccia...c'è una mod?

le condizioni meteo con pioggia non esistono?

Ora scarico anche il pacchetto TV-style...proprio ciò che cercavo!

Non c' è la pioggia;

Le braccia variano da Mod a Mod;

Perchè la MG? È meglio la RFT (anche ancora la Mclaren non è buona)

Benvenuto nuovo pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho provato la RFT ed è fatta bene direi di tenerla in considerazione per il prossimo torneo finito la INDY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c' è la pioggia;Le braccia variano da Mod a Mod;

Perchè la MG? È meglio la RFT (anche ancora la Mclaren non è buona)

Benvenuto nuovo pilota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho installato il TV-style ma non mi funge...ho messo prima quella del pacchetto uno e poi la pacht di aggiornamento,l'ho settata da "tv-menù" ma poi una volta avviato il gioco non si vede una cippa di quelle grafiche ed è tutto come prima...ho smanettato un pò ma niente;forse ho installato troppi pacchetti F1 e c'è qualche conflitto.......:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ho provato la RFT e devo dire che è più accattivante...anche come visuale e braccia pilota (e volante) e la fisica sembra un pò più realistica...però graficamente settando entrambi a ultra (gioco con un portatile)MG mi sembra che abbia una resa grafica delle auto avversarie e tracciato leggermente superiore a RTF;

Penso che disinstallerò tutto e reinstallerò rfactor e F1 RTF + TV-style e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a per la modalità stagione?cosa devo scaricare?nel pacchetto base di F1 RTF se clicco su season non mi da la possiblità di iniziare alcuna stagione...

Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho installato il TV-style ma non mi funge...ho messo prima quella del pacchetto uno e poi la pacht di aggiornamento,l'ho settata da "tv-menù" ma poi una volta avviato il gioco non si vede una cippa di quelle grafiche ed è tutto come prima...ho smanettato un pò ma niente;forse ho installato troppi pacchetti F1 e c'è qualche conflitto.......:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ho provato la RFT e devo dire che è più accattivante...anche come visuale e braccia pilota (e volante) e la fisica sembra un pò più realistica...però graficamente settando entrambi a ultra (gioco con un portatile)MG mi sembra che abbia una resa grafica delle auto avversarie e tracciato leggermente superiore a RTF;

Penso che disinstallerò tutto e reinstallerò rfactor e F1 RTF + TV-style e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a per la modalità stagione?cosa devo scaricare?nel pacchetto base di F1 RTF se clicco su season non mi da la possiblità di iniziare alcuna stagione...
Non c' è nessun trackpack perciò. Dovrai aspettare settimana prossima che gli RFT rilascino il loro trackpack.

Ho provato la RFT ed è fatta bene direi di tenerla in considerazione per il prossimo torneo finito la INDY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però lo vedo difficile un torneo con le Formula 1 nell' immediato su rFactor. Esce il gioco ufficiale...

Non c' è nessun trackpack perciò. Dovrai aspettare settimana prossima che gli RFT rilascino il loro trackpack.

Si però lo vedo difficile un torneo con le Formula 1 nell' immediato su rFactor. Esce il gioco ufficiale...
Grazie per l'info!anche se quando uscirà F1 2010 per xbox 360 questo gioco probabilmente finirà a prendere polvere nel mio hard disk...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il TV-style ho risolto dopo un'accurata ricerca su google...:asd:dò una dritta anche a tutti quegli utenti che dopo aver fatto l'installazione correttamente (come me) non visualizzavano ugualmente la grafica;se avete (quella cacca) di Vista come sistema operativo dovete eseguire Rfactor cliccando con il pulsante destro del mouse sull'icona e selezionare "esegui come amministratore"...come per magia quando giocherete avrete anche voi le icone del TV-style!

Ora dopo la vittoria di Alonso a Monza mi faccio una partitina "remake" della gara vera di prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro