Cosa c'è di nuovo?

rFactor: Customize, Control, Connect

Pubblicità
G

Gunner

Accelleratore, ho impostato i tasti come sui giochi non racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif usando poco il tc devo dosare l'accellerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, pensavo fosse un qualche comando per dosare il gas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dag0o

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
6 Dic 2005
Reazioni
0
io uso un logitech formula force ex..

davvero un buonissimo sterzo.. a basso prezzo.. l'ho comprato un 8/9 mesi fa.. a 68 euro..

A

Alulu

non ho r factor ma lo prendo sicuramente sul volante pure io ho quello e mi ci trovo molto bene sia su PC che su PS3

Safred

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Mar 2008
Reazioni
315
Medaglie
11
L' ho scaricato stamattina, e sembra abbastanza bellino, ora però voglio provare la MOD 2009 della F1 e giudicare...

G

Gunner

Comunque la nuova mod non è granchè, cioè è troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

1.21 a Melbourne... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Dovrebbe uscirne a breve una ungherese, sempre F1 2009, ma decisamente cazzuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Safred

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Mar 2008
Reazioni
315
Medaglie
11
Finalmente ho provato pure Rfactor! Un bel gioco, ha i suoi Pro e Contro, indubbiamente simpatico il fatto di avere qualcosa a fine gara, e in genere davvero bello, molto realistico...

Henry

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
7
La mod 2009 di rFactor fa davvero pena:asd:

Si la mod FSONE 2008 è una delle migliori secondo me...

PredTèk

Keep dreamin'
LV
0

Iscritto dal
26 Lug 2007
Reazioni
0
La stagione è appena iniziata, c'è tempo per perfezionare la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A

Alulu

Ciao ho un problema ho comprato r factor il gioco è molto bello vorrei mettere delle mod e sono andato nel sito rfactor central mi dice che devo registrarmi e li mi perdo nessuno sa aiutarmi magari seguendomi nella registrazione o nel caso se ci sono altri posti dove andare a prendere le mod Grazie sin da ora

G

Gunner

Ciao ho un problema ho comprato r factor il gioco è molto bello vorrei mettere delle mod e sono andato nel sito rfactor central mi dice che devo registrarmi e li mi perdo nessuno sa aiutarmi magari seguendomi nella registrazione o nel caso se ci sono altri posti dove andare a prendere le mod Grazie sin da ora
E' come registrarsi su qualunque altro sito, semplicissimo.

Metti i tuoi dati, nick, password e mail (per l'attivazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

A

Alulu

esatto è quello che faccio ma qualcosa va sempre storto sarà ma io con l'inglese non ci vado a nozze anzi......

A

Alulu

ecco cosa mi dice

There are errors in your registration entries. Go back and correct.

* First name required (Min 3 Characters)

* Last name required (Min 3 Characters)

* Valid email required

* Username required (Min 4 Characters)

* Password required (Min 6 Characters)

* rFactor Player Name Required)

* Username and password cannot be the same

* Abusive terms are not permitted

* Number codes must match (NOT letters)

secondo voi dove sbaglio?

G

Gunner

ecco cosa mi diceThere are errors in your registration entries. Go back and correct.

* First name required (Min 3 Characters)

* Last name required (Min 3 Characters)

* Valid email required

* Username required (Min 4 Characters)

* Password required (Min 6 Characters)

* rFactor Player Name Required)

* Username and password cannot be the same

* Abusive terms are not permitted

* Number codes must match (NOT letters)

secondo voi dove sbaglio?
Ecco dove sbagli.

Evidentemente metti nome, cognome, nick e password troppo corti. :andrean:

A

Alulu

Ma è impossibile che siano troppo corti metto tutto giusto e non hanno meno caratteri

Hypnodisc

3 Passi Nel Delirio
LV
0

Iscritto dal
1 Dic 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
[info] Gioco F1

Premetto che ho sempre giocato su console e di game per pc sono completamente negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so solo che il mio computer è un acer con 320gb di memoria e una ram di 1GB

Girovagando per youtube mi sono imbattuto in questo video:

E sono letteralmente rimasto a bocca aperta...

mi sapreste dire che gioco è ( sembrerebbe rfactor ) e da dove scaricarne una demo e se con il mio computer riuscirei ad ottenere prestazioni grafiche come quelle nel video?

Grazie per le risposte ;p

A

Alex64

320Gb è l'hd suppongo, oltre alla ram dovresti anche dire scheda grafica e procio, ad ogni modo come si legge nel titolo del filmato è rFactor, e già 1Gb di ram non è tantissimo

Hypnodisc

3 Passi Nel Delirio
LV
0

Iscritto dal
1 Dic 2008
Reazioni
0
Medaglie
4

Pro-Gamer

Veterano
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2008
Reazioni
1
A

Alex64

magari che dici pro-gamer un banchettino di rammetta in più che non costa manco tanto non sarebbe l'ideale, considerato che già così a quel titolo ci gioca decentemente ma la ram non è mai abbastanza al 99% è sempre la causa di scattini e scattacci maledetti

Pubblicità
Pubblicità