UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao volevo fare una domanda: ho rFactor con la patch f1 2008 volevo chiedere se anche a voi quando dovete ripartire ad esempio da un testa coda se premete al massimo l'acceleratore la macchina ha poca aderenza alla pista e slitta.

Dipende che non devo accelerare al massimo ma gradualmente oppure avete qualche settaggio in particolare da consigliarmi? Gioco con il Sixaxis

Ciao volevo fare una domanda: ho rFactor con la patch f1 2008 volevo chiedere se anche a voi quando dovete ripartire ad esempio da un testa coda se premete al massimo l'acceleratore la macchina ha poca aderenza alla pista e slitta.Dipende che non devo accelerare al massimo ma gradualmente oppure avete qualche settaggio in particolare da consigliarmi? Gioco con il Sixaxis
Ma è più che ovvio, dando gas a palla l'auto non riesce a partire. Infatti quando l'auto è ferma rf disattiva la trazione assistita aka traction control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è più che ovvio, dando gas a palla l'auto non riesce a partire. Infatti quando l'auto è ferma rf disattiva la trazione assistita aka traction control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
veramente? eppure io non l' ho mai notato...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa ve la devo raccontare.

Ho installato la fsone 2008, mod davvero spettacolare.

Prima gara, parto primo al circuito imola 94, che adoro per la sua semplicità.

7 giri.

Giro cinque, succede il finimondo :rickds: tutte le vetture tranne me (trulli), massa, raikkonen, alonso ed hamilton finiscono la benzina :rickds: il circuito si riempe di auto parcheggiate :rickds:

Che razza di bug :rickds:

E non è tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif raikkonen all'ultima curva dell'ultimo giro si tocca con massa, massa infila i box lui invece prende il muretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa ve la devo raccontare. 

7 giri.

Giro cinque, succede il finimondo :rickds: tutte le vetture tranne me (trulli), massa, raikkonen, alonso ed hamilton finiscono la benzina :rickds: il circuito si riempe di auto parcheggiate :rickds:

E non è tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif raikkonen all'ultima curva dell'ultimo giro si tocca con massa, massa infila i box lui invece prende il muretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:whawha::whawha: sarà un bug del circuito immagino...

Successo anche oggi

Sta mod mi stà dando sui nervi... oggi ero ultimo ed ho vinto :king:

Successo anche oggi 

Sta mod mi stà dando sui nervi... oggi ero ultimo ed ho vinto :king:

mmm ma sono i suoi circuiti?

senò prova con i circuiti di default creando un campionato personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, i circuiti non sono suoi :none:

Metterò il trackpack al più presto, però caspita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 giri.

E non è tutto

:rickds:

Mai successo perchè non gioco mai offline (se non per provare i setup)

Potrebbe essere questione di circuiti "non compatibili" o di setup dell'IA farlocchi.

Per esempio provai l'ovale di Monza (Brianza qualcosa) con le F1 RFT 2008 e l'IA andava al massimo a 290-300kmh, anche se partivo ultimo in meno di un giro ero già tra i primi 8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Mai successo perchè non gioco mai offline (se non per provare i setup)

Potrebbe essere questione di circuiti "non compatibili" o di setup dell'IA farlocchi.

Per esempio provai l'ovale di Monza (Brianza qualcosa) con le F1 RFT 2008 e l'IA andava al massimo a 290-300kmh, anche se partivo ultimo in meno di un giro ero già tra i primi 8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bello vincere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No purtroppo

mi togliete una curiosità???

ho sempre sentito parlare di questo rfactor...ma cos'è???

è un gioco di formula uno,oppure un gioco di guida al quale si devono applicare le patch?se lo compro posso avere il campionato aggiornato di f1?

p.s.:è simulativo come race?

È un gioco racing moddabile, ci sono decine e decine di campionati diversi, si và dai go kart alla formula indy alle nascar alla gp2 dei vari continenti, ovviamente formula 1 e anche rally, senza contare le varie mod con sole ferrari, porsche... si compra il gioco e poi si applicano le patch desiderate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi togliete una curiosità???ho sempre sentito parlare di questo rfactor...ma cos'è???

è un gioco di formula uno,oppure un gioco di guida al quale si devono applicare le patch?se lo compro posso avere il campionato aggiornato di f1?

p.s.:è simulativo come race?
diciamo pure che è un Toca Race Driver con grafica ottima, simulazione buona, ed espandibile all' ennessima potenza

novità su mod 2009?

Mammamia. Per curiosità ho provato a mettere tutta la grafica a palla, con la mod fsone 2008. sono rimasto a bocca aperta. Peccato che a causa del mio pc scrauso non riesco a giocarci in modalità gara, ma vado a fps alti in modalità test... FOTOREALISMO

Mammamia. Per curiosità ho provato a mettere tutta la grafica a palla, con la mod fsone 2008. sono rimasto a bocca aperta. Peccato che a causa del mio pc scrauso non riesco a giocarci in modalità gara, ma vado a fps alti in modalità test... FOTOREALISMO
Qualche screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Faccio un giro con caccalainen su mcladren e li posto, aspè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È troppo tardi per frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

488a8072ecc7dad6a03e8bdaf5c68a8cbd5fac7d.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro