UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
magari che dici pro-gamer un banchettino di rammetta in più che non costa manco tanto non sarebbe l'ideale, considerato che già così a quel titolo ci gioca decentemente ma la ram non è mai abbastanza al 99% è sempre la causa di scattini e scattacci maledetti
Ma sì poi i banchi di ram non costano nemmeno tanto

Ma sì poi i banchi di ram non costano nemmeno tanto
Infatti.

Nella scheda del tuo pc c'è scritto che la memoria è espandibile ai 4 gb.

Si trovano ottimi prezzi sui kit 2x2 da 800mhz,intorno ai 40-50€.

Noterai la differenza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena scaricato una demo da qui

http://www.blasteroids.com/games/file_details.cfm/9625/rfactor

fa guidare una bmw sul nurburgring, ma non è affatto quello... sembra una versione peggiorata di f197 quella demo...

cmq io di solito rfactor nei video l'ho visto così:

http://www.youtube.com/watch?v=4QRw-_-HuAQ&feature=fvst

dove si vede che è un pò surreale ( braccia del pilota )... mentre nel video che ho messo nel primo post non sembrava neanche un gioco! Era qualche cosa di allucinante!

Ho appena scaricato una demo da qui
http://www.blasteroids.com/games/file_details.cfm/9625/rfactor

fa guidare una bmw sul nurburgring, ma non è affatto quello... sembra una versione peggiorata di f197 quella demo...

cmq io di solito rfactor nei video l'ho visto così:

http://www.youtube.com/watch?v=4QRw-_-HuAQ&feature=fvst

dove si vede che è un pò surreale ( braccia del pilota )... mentre nel video che ho messo nel primo post non sembrava neanche un gioco! Era qualche cosa di allucinante!
Sono le mod che lo fanno apparire così,rFactor è uno dei giochi più moddati di sempre..ed ha una fitta rete di appassionati.

Ci sono valanghe di mod da scaricare..te lo consiglio proprio.

Premetto che ho sempre giocato su console e di game per pc sono completamente negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so solo che il mio computer è un acer con 320gb di memoria e una ram di 1GB
Girovagando per youtube mi sono imbattuto in questo video:

La nuova mod FSONE 2008, davvero davvero davvero ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto il sonoro (tranne il motore BMW, quello è da migliorare un po' :andrean:)

Unisco al topic di Rfactor

tra l'altro le mod sono il vero turbo del PCgaming, gli appassionati sono la risorsa più grande

Dal momento che ho problemi con i pagamenti con carte, il gioco lo posso trovare in un normalissimo game rush o altri negozi di giochi per pc no?
Le mod sono gratis?
le mod sono amatoriali, gentilmente offerteci dalla comunità online quindi sì sono tutte "freeware"... per quanto riguarda il gioco penso proprio che tu lo possa trovare ovunque fatti un giro su ebay magari lo trovi pure a poco!

le mod sono amatoriali, gentilmente offerteci dalla comunità online quindi sì sono tutte "freeware"... per quanto riguarda il gioco penso proprio che tu lo possa trovare ovunque fatti un giro su ebay magari lo trovi pure a poco!
Nello stesso sito rfactor.net ti danno la demo, c'è qualche modo per provare appunto la demo con la mod fsone08?

Scusa per le molte domande... ma da quando ho saputo che bisogna aspettare un altro anno per avere f1 2010 o mi metto a giocare a rfactor con la mod buona o vado a scassinare gli studi codemasters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nello stesso sito rfactor.net ti danno la demo, c'è qualche modo per provare appunto la demo con la mod fsone08?Scusa per le molte domande... ma da quando ho saputo che bisogna aspettare un altro anno per avere f1 2010 o mi metto a giocare a rfactor con la mod buona o vado a scassinare gli studi codemasters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La demo è di fatto la versione definitiva MA limitata a 30 minuti mi pare.

Per cui dovresti essere in grado di installare la mod e provarla (anche se per poco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè io lo dico da sempre che rfactor è il miglior racing mai creato ma nessuno mi ha mai cagato di striscio :rickds:

Appena avrai il gioco ti consiglio la fsone 2008, la nuova mod 2009 (fà pena però le auto sono fatte bene) la mod delle 2cv e assolutamente la gp2 2008, attento che è senza traction control
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La demo è di fatto la versione definitiva MA limitata a 30 minuti mi pare.
Per cui dovresti essere in grado di installare la mod e provarla (anche se per poco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco perfetto, anche 5 minuti mi andavano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, soltanto un ultima cosa, come faccio a scaricare la mod ed ad istallarla sulla demo?

Grazie per le risposte e per il tempo me dedicatomi.

La mod la dovresti trovare su http://www.rfactorcentral.com (ti devi registrare) la inserisci scompattandola dentro la main directory o seguendo il readme. A volte è anche autoinstallante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se voglio comprarlo con la Visa..quanto mi viene a fare?

Starà sulla 30 credo...

Trovarlo in giro è un impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovarlo in giro è un impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo è vero!

Non l'ho mai visto in nessun negozio di vg

trovato in un Game Stop e pagato 29,98 quindi vai tranquillo che se lo trovato io nella scrausa città dove abito ......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro