UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hmmm 

Ho rimesso il mio vecchio volante, ho un problema
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo sterzo trema, cioè il volante è bello fisso, ma nel gioco trema tutto quanto, sapete mica perchè? i driver sono aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che c'è una oppzione x impostare il forcdefeedbeck da 0 a 100

Smanettato con tutti, peccato che continua a farlo, fanculo userò la tastiera che faccio anche tempi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con il mod f1 2009 quando faccio la race season mi lascia selezionare solo il gran premio del barhain come faccio a selezionarne altri

con il mod f1 2009 quando faccio la race season mi lascia selezionare solo il gran premio del barhain come faccio a selezionarne altri
Perchè è una stagione. Devi fare prima la gara del Bahrain per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sei interessato al torneo di FSONE?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi non ho ancora risolto il problema della mod F1 2008 x il torneo non riesco propio ad installare la MULTYPLAYER

Inizio intanto ad andare bene col nuovo joypad: 1.00.680 a Mills...

Comunque la prima gara dovremmo farla a Melbourne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio intanto ad andare bene col nuovo joypad: 1.00.680 a Mills...Comunque la prima gara dovremmo farla a Melbourne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io direi di fare le gare come nella realtà..con lo stesso calendario

:rickds: un torneo da 10 mesi dici? :rickds:

2 gare a settimana e facciamo 8/9 gp togliamo montecarlo non è c...o nostro e qualche altro non di nostro gradimento

:rickds: un torneo da 10 mesi dici? :rickds:
Per noi faranno eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 gare a settimana e facciamo 8/9 gp togliamo montecarlo non è c...o nostro e qualche altro non di nostro gradimento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come usi volante e cambio manuale e non vuoi montecarlo?

Questi potrebbero essere i circuiti

GP MALESIA SEPANG 56 GIRI

GP TURCHIA KURTKOY 58 GIRI

GP GRAN BRETAGNA SILVERSTONE 60 GIRI

GP GERMANIA NURBURGRING 60 GIRI

GP EUROPA VALENCIA 60 GIRI

GP BELGIO FRANCORCHAMPS 44 GIRI

GP ITALIA MONZA 53 GIRI

GP BRASILE INTERLAGOS 71 GIRI

I giri sono quelli del campionato reale poi si decide a quale numero scendere.

Ma sono tutte piste troppo aperte dai... voglio qualche cittadino...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come usi volante e cambio manuale e non vuoi montecarlo?
Cerco di venirvi incontro....:mavieni:

Ma sono tutte piste troppo aperte dai... voglio qualche cittadino...
ho eliminato di proposito le città altrimenti a fine gp non avremmo 3 piloti per il podio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ja, nessuno mi calcola :cry2:

Vorrei esserci anch'io se il mio pc mi permettesse di giocare in santa pace...

Vabbè ja, nessuno mi calcola :cry2:
Vorrei esserci anch'io se il mio pc mi permettesse di giocare in santa pace...
Coraggio prova a risolvere i tuoi problemi tecnici, ancora hai parecchio tempo.....purtroppo capire perche' scatta se non ci si smanetta non è facile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro