- Iscritto dal
- 9 Nov 2006
- Reazioni
- 2
calma manca ancora più di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDunque, novità per il torneo FSOne? ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
calma manca ancora più di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDunque, novità per il torneo FSOne? ;p
Mi pare che c'è una oppzione x impostare il forcdefeedbeck da 0 a 100Hmmm
Ho rimesso il mio vecchio volante, ho un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo sterzo trema, cioè il volante è bello fisso, ma nel gioco trema tutto quanto, sapete mica perchè? i driver sono aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè è una stagione. Devi fare prima la gara del Bahrain per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcon il mod f1 2009 quando faccio la race season mi lascia selezionare solo il gran premio del barhain come faccio a selezionarne altri
Ma io direi di fare le gare come nella realtà..con lo stesso calendarioInizio intanto ad andare bene col nuovo joypad: 1.00.680 a Mills...Comunque la prima gara dovremmo farla a Melbourne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per noi faranno eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun torneo da 10 mesi dici?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come usi volante e cambio manuale e non vuoi montecarlo?2 gare a settimana e facciamo 8/9 gp togliamo montecarlo non è c...o nostro e qualche altro non di nostro gradimento
Cerco di venirvi incontro....:mavieni://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come usi volante e cambio manuale e non vuoi montecarlo?
ho eliminato di proposito le città altrimenti a fine gp non avremmo 3 piloti per il podio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono tutte piste troppo aperte dai... voglio qualche cittadino...
Facciamo Lienz dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono tutte piste troppo aperte dai... voglio qualche cittadino...
Coraggio prova a risolvere i tuoi problemi tecnici, ancora hai parecchio tempo.....purtroppo capire perche' scatta se non ci si smanetta non è facile...Vabbè ja, nessuno mi calcola
Vorrei esserci anch'io se il mio pc mi permettesse di giocare in santa pace...