N
nicotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai Vista?Provato con tutte le impostazioni possibili ed immaginabili con risultati scarsini. Ho fatto un pò di pulizia al pc ed ho provato a giocare ad internet spento e la situazione migliora. Gli scatti ci sono, ma posso giocare anche per 1 minutino in modo fluido, poi però ogni tanto si verifica uno scatto forte che mi fa perdere il controllo dell'auto.Norton non lo posso disinstallare perchè mio padre ha deciso di rinnovare il contratto e sarebbe un peccato sprecare più di 280 giorni di abbonamento ad un antivirus che costa 70 €! Sto provando ad ottimizzare il pc con TuneUp. Per quanto riguarda la deframmentazione, dopo aver analizzato il disco fisso, tuneup mi dice che non è necessaria. A proposito, devo comprare un volante nuovo, ho trovato il logitech formula force ex a buon mercato, me lo consigliate?
Quoto.Scaricavi l'AVG ed avevi un antivirus ottimo gratis.Diglielo anche da parte mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDì da parte mia a tuo padre che di antivirus capisce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl formula force ex è un buon volante, io cel'ho. Fossi in te però penserei prima a sistemare il pc...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsarebbe un'ottima idea, è da giorni che invoco una partita spensierata tanto per divertirsi![]()
come dicevo oggi a Pred, vedrete che a settembre se saremo metà degli iscritti saremo tanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmamma mia quanti siamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se sono d'avvero interessati saremo questi..e nuovi che verranno :cat:come dicevo oggi a Pred, vedrete che a settembre se saremo metà degli iscritti saremo tanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero ... allora urgono delle sessioni di test private per lavorare sugli assetti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giftu sei il mio compagno di squadra![]()
è ma io ho il solito problema se usiamo la f12008 non instalkla la multy .....Se sono d'avvero interessati saremo questi..e nuovi che verranno :cat:
mi dice:Che errori ti da?...
amen.... essere di meno ha i suoi vantaggi credimi...come dicevo oggi a Pred, vedrete che a settembre se saremo metà degli iscritti saremo tanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non tutti i giochi sono per i portatili, a me una cosa del genere succedeva con il primo Ghost Recon (l'unico bello) ovviamente da portatile...Nono è un fisso, perchè?
Pensa che la mod F1 2008 mp è quella che mi interessa di più ed è l'unica che non riesco ad installare ......ho provato la F1RL 09 non è male solo che online mi da mismach o qualcosa di simile che cosa vuole dire ?Spero che Alulu e nicotto risolvano :tragic:Comunque ho scaricato l'A1 Ring austriaco, ottimo tracciato per fare la prima gara. Anche se è molto facile :pffs:
Hai vista? se si prova ad avviarlo in compatibilità con win Xp, ha me dava un errore simile quando ho provato ad installare la mod su win 7scarico questo file FSONE_2008_v1.0B_FULL la decomprimo con winzip senza nessun problema mi crea la cartella con dentra il file exe lo faccio partire ...lui parte analizza e fin qui nessun problema mi chiede dove installarlo di accettare i termini di contratto e cosa installare se la SP MP un'altra cosa poi do l'ok e come parte bon mi da l'errore ....il file e di 726 mb