E il campione parlò :morristend:
Concordo, vi immaginate gare da dieci, dodici piloti? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bene, se vuoi lag a iosa corri pure con 10'000 piloti... secondo me 12 sono già troppi...
Ahia
A questo punto direi di fare a settembre, che dite?
ovvio, io tra una settimana parto, e non ho assolutamente voglia di perdere il numerino 1 (:tragic

per forfait...
Magari abbassiamo un po i danni, ti immagini 20 persone :whawha:
1. 20 persone sono troppe, e tu lo sai molto bene (vedi i tornei di QLF1 nella A con Sco e Pauwe che si lamentavano dei lag, e con quella cog.lia di daniel che mi faceva laggare)
2. Io direi di eliminare i danni.
capitanOuncino.. ci vuole tanto a capire che c'è una cazzutissima "o"? :tragic::tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso me ne ricordo da quando me lo hai fatto notare...
Questi potrebbero essere i circuiti
GP MALESIA SEPANG 56 GIRI
GP TURCHIA KURTKOY 58 GIRI
GP GRAN BRETAGNA SILVERSTONE 60 GIRI
GP GERMANIA NURBURGRING 60 GIRI
GP EUROPA VALENCIA 60 GIRI
GP BELGIO FRANCORCHAMPS 44 GIRI
GP ITALIA MONZA 53 GIRI
GP BRASILE INTERLAGOS 71 GIRI
I giri sono quelli del campionato reale poi si decide a quale numero scendere.
per me va bene questo, ovviamente gara al 40% senò i c*****i diventano di dimensioni esagerati... tral' altra, eccetto Valencia, sono tutti miei circuiti preferiti....
Quindi io direi di eliminare danni e guasti, senò si fa come con il primo torneo, che arriviamo in 2 alla fine, oppure in nessuno, come in G1 a Monza, e in G1 in Canada e di reintrodurre il consumo gomme... poi vabbè decidete voi... io parlo con il Socio e Uncino, che facevano a gara a chi spaccava più sospensioni :pffs:
PS: tra poco giro a Mills (in realtà ci ho girato con le WTCC) e vi dico un pò...