UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ja, nessuno mi calcola :cry2:
Vorrei esserci anch'io se il mio pc mi permettesse di giocare in santa pace...
Cerca di riparare il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Richiedo: Sapete come si fanno gli screen a rFactor?

Secondo me è un problema software, perchè coi requisiti ci dovrei essere, e poi succede anche con tutto al minimo, cioè c'è chi ci gioca con pc relativamente datati, mai possibile io con un dual core e una scheda video che, seppur una m***a, è uscita 2 anni scarsi fa e supporta le directx 10 non possa giocare bene? Quel mattone di vista che è installato sul pc sta mandando tutto a pu***ne, ormai ci mette 5 minuti buoni per avviarsi! Come se non bastasse quello schifo di norton, preinstallato sul pc, ha fatto il resto, essendo utile solo ad appesantire il pc. Forse la lentezza generale del pc influisce sul rendimento del gioco. Comunque sia, il formattone è dietro l'angolo, sperando che dopo la situazione migliori.

Secondo me è un problema software, perchè coi requisiti ci dovrei essere, e poi succede anche con tutto al minimo, cioè c'è chi ci gioca con pc relativamente datati, mai possibile io con un dual core e una scheda video che, seppur una m***a, è uscita 2 anni scarsi fa e supporta le directx 10 non possa giocare bene? Quel mattone di vista che è installato sul pc sta mandando tutto a pu***ne, ormai ci mette 5 minuti buoni per avviarsi! Come se non bastasse quello schifo di norton, preinstallato sul pc, ha fatto il resto, essendo utile solo ad appesantire il pc. Forse la lentezza generale del pc influisce sul rendimento del gioco. Comunque sia, il formattone è dietro l'angolo, sperando che dopo la situazione migliori.
Speriamo!

Comunque sto scaricando ora il circuito di Singapore...

Per fare una gara cittadina è uno dei migliori!

Ecco il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.megaupload.com/?d=4I9IUN95

Il mondo è pieno di circuiti bellissimi, non stiamo a correre sulle immondizie che propone la F1 moderna; voglio dire, un Laguna Seca, A1 Ring, Brands Hach, Kyalami, ... danno ***** al 90% dei nuovi circuiti by tilke.

Cerca di riparare il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRichiedo: Sapete come si fanno gli screen a rFactor?
F12:sisi:

nessuno sa aiutarmi...va be pazzienza,,,cmq oggi in f1 siamo tornati in dietro di un anno ...e mi vien da dire pista dove conta più il pilota e il pilota si è fatto vedere complimenti a Lewis e a Kimmy

Guarda un amico ci gioca con un singlecore ed una scheda video old (6600gt mi pare) fluidissimo.

Prova a smanettare nelle impostazioni grafiche col menu delle directx.

Fai una deframmentazione e disinstalla il norton.:asd:Poi fai un controllo generale con qualche altro antivirus....Se proprio la vuoi fare drastica formatta...

Guarda un amico ci gioca con un singlecore ed una scheda video old (6600gt mi pare) fluidissimo.
beh se per questo io gioco con una radeon 9800 pro e a dettagli medi mi va uno splendore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il campione parlò :morristend:

Concordo, vi immaginate gare da dieci, dodici piloti? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bene, se vuoi lag a iosa corri pure con 10'000 piloti... secondo me 12 sono già troppi...

Ahia
A questo punto direi di fare a settembre, che dite?

ovvio, io tra una settimana parto, e non ho assolutamente voglia di perdere il numerino 1 (:tragic:) per forfait...

Magari abbassiamo un po i danni, ti immagini 20 persone :whawha:
1. 20 persone sono troppe, e tu lo sai molto bene (vedi i tornei di QLF1 nella A con Sco e Pauwe che si lamentavano dei lag, e con quella cog.lia di daniel che mi faceva laggare)

2. Io direi di eliminare i danni.

capitanOuncino.. ci vuole tanto a capire che c'è una cazzutissima "o"? :tragic::tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso me ne ricordo da quando me lo hai fatto notare...

Questi potrebbero essere i circuiti
GP MALESIA SEPANG 56 GIRI

GP TURCHIA KURTKOY 58 GIRI

GP GRAN BRETAGNA SILVERSTONE 60 GIRI

GP GERMANIA NURBURGRING 60 GIRI

GP EUROPA VALENCIA 60 GIRI

GP BELGIO FRANCORCHAMPS 44 GIRI

GP ITALIA MONZA 53 GIRI

GP BRASILE INTERLAGOS 71 GIRI

I giri sono quelli del campionato reale poi si decide a quale numero scendere.
per me va bene questo, ovviamente gara al 40% senò i c*****i diventano di dimensioni esagerati... tral' altra, eccetto Valencia, sono tutti miei circuiti preferiti....

Quindi io direi di eliminare danni e guasti, senò si fa come con il primo torneo, che arriviamo in 2 alla fine, oppure in nessuno, come in G1 a Monza, e in G1 in Canada e di reintrodurre il consumo gomme... poi vabbè decidete voi... io parlo con il Socio e Uncino, che facevano a gara a chi spaccava più sospensioni :pffs:

PS: tra poco giro a Mills (in realtà ci ho girato con le WTCC) e vi dico un pò...

Due cose:

1. riduciamo i giri dei circuiti, il 40% della lunghezza reale dei gp va già più che bene secondo me.

2. sono d'accordo anch'io sull'eliminazione totale dei danni e sull'introduzione del consumo dei pneumatici.

Ripeto che l'eliminazione totale dei danni porterebbe i piloti a ragionare in tal senso "rischio tanto non reco danni alla macchina" mentre se introduciamo anche al minimo questa opzione, si guiderà con prudenza e non si azzarderanno manovre spericolate, altrimenti facciamo un torneo di gran turismo così in curva mi appoggio all'avversario e lo sorpasso...tanto non mi faccio nulla!!

E' un simulatore e con i dovuti accorgimenti che accontentino un po' tutti anche i meno pratici si deve arrivare a certi compromessi senza snaturare il gioco.

Bisogna poi decidere subito i circuiti così che i piloti virtuali possano cominciare ad allenarsi...:diabloman:

Eliminare i danni? Ma siamo pazzi? Allora organizziamo un torneo di nfs.

Safred mica rFactor lagga come F1Challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho corso con 12 piloti con uno che aveva 400kb/s di up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza danni? poi diventa seriamente need for speed.. cmq prima di settembre non se po fare qualche gara anche in pochi solo per divertimento?

Provato con tutte le impostazioni possibili ed immaginabili con risultati scarsini. Ho fatto un pò di pulizia al pc ed ho provato a giocare ad internet spento e la situazione migliora. Gli scatti ci sono, ma posso giocare anche per 1 minutino in modo fluido, poi però ogni tanto si verifica uno scatto forte che mi fa perdere il controllo dell'auto.

Norton non lo posso disinstallare perchè mio padre ha deciso di rinnovare il contratto e sarebbe un peccato sprecare più di 280 giorni di abbonamento ad un antivirus che costa 70 €! Sto provando ad ottimizzare il pc con TuneUp. Per quanto riguarda la deframmentazione, dopo aver analizzato il disco fisso, tuneup mi dice che non è necessaria. A proposito, devo comprare un volante nuovo, ho trovato il logitech formula force ex a buon mercato, me lo consigliate?

Dì da parte mia a tuo padre che di antivirus capisce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il formula force ex è un buon volante, io cel'ho. Fossi in te però penserei prima a sistemare il pc...

Provato con tutte le impostazioni possibili ed immaginabili con risultati scarsini. Ho fatto un pò di pulizia al pc ed ho provato a giocare ad internet spento e la situazione migliora. Gli scatti ci sono, ma posso giocare anche per 1 minutino in modo fluido, poi però ogni tanto si verifica uno scatto forte che mi fa perdere il controllo dell'auto.Norton non lo posso disinstallare perchè mio padre ha deciso di rinnovare il contratto e sarebbe un peccato sprecare più di 280 giorni di abbonamento ad un antivirus che costa 70 €! Sto provando ad ottimizzare il pc con TuneUp. Per quanto riguarda la deframmentazione, dopo aver analizzato il disco fisso, tuneup mi dice che non è necessaria. A proposito, devo comprare un volante nuovo, ho trovato il logitech formula force ex a buon mercato, me lo consigliate?
ma è un portatile il tuo pc?

senza danni? poi diventa seriamente need for speed.. cmq prima di settembre non se po fare qualche gara anche in pochi solo per divertimento?
si sicuro, voglio vedere il livello generale delle nuove leve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato con tutte le impostazioni possibili ed immaginabili con risultati scarsini. Ho fatto un pò di pulizia al pc ed ho provato a giocare ad internet spento e la situazione migliora. Gli scatti ci sono, ma posso giocare anche per 1 minutino in modo fluido, poi però ogni tanto si verifica uno scatto forte che mi fa perdere il controllo dell'auto.Norton non lo posso disinstallare perchè mio padre ha deciso di rinnovare il contratto e sarebbe un peccato sprecare più di 280 giorni di abbonamento ad un antivirus che costa 70 €! Sto provando ad ottimizzare il pc con TuneUp. Per quanto riguarda la deframmentazione, dopo aver analizzato il disco fisso, tuneup mi dice che non è necessaria. A proposito, devo comprare un volante nuovo, ho trovato il logitech formula force ex a buon mercato, me lo consigliate?
Fai così, mentre giochi controlla con task manager il consumo/utilizzi di CPU e Ram e in game controlla spesso il ping (io di default lo vedo con il tasto "2", ti viene fuori nella chat mentre sei in pista)

Se poi il problema fosse l'antivirus puoi sempre provare a disabilitarlo (non disinstallarlo) mentre giochi per poi riattivarlo.

sarebbe un'ottima idea, è da giorni che invoco una partita spensierata tanto per divertirsi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro