A
Alulu
GRAZIE ho risolto :imfao:DHai vista? se si prova ad avviarlo in compatibilità con win Xp, ha me dava un errore simile quando ho provato ad installare la mod su win 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GRAZIE ho risolto :imfao:DHai vista? se si prova ad avviarlo in compatibilità con win Xp, ha me dava un errore simile quando ho provato ad installare la mod su win 7
io ci sono per delle sessioni di test.Dovremmo iniziare ad organizzare qualcosa prima di settembre...Magari sessioni di test sul primo circuito su cui si correrà.
Dovremmo aprire un sondaggio per decidere ;p
Dovrmmo iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto decidiamo il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aggiungerei una pista "cazzuta": Singapore, difficile e bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo come piste propongo
Melbourne
Montreal
Essington Park
Brands Hatch, provata ed è carinissima
Imola 94
Monza
Nurburgring
e gran finale all'A1 ring
Facendo una pista a settimana il tutto dura due mesi, direi che bastino
Sono tutte piste facili, suvvia.
Ma intero o il tourist short?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa se vuoi una pista cazzuta dobbiamo mettere il nordshleife, pochi cazzi... lì si che conta l'abilità del pilota
Vabbè, il prossimo numero esce tra 16 giorni, non c'è poi tutta sta fretta.Si, è in edicola con win giochi, affrettati a prenderlo!
Il regolamento è chiaro...Bannato per pirateria, certe uscite non sono accettate proprio qui eh.