UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meno male ... c'è qualcuno che hosta una partita adesso???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dovremmo iniziare ad organizzare qualcosa prima di settembre...

Magari sessioni di test sul primo circuito su cui si correrà.

Dovremmo aprire un sondaggio per decidere ;p

Dovremmo iniziare ad organizzare qualcosa prima di settembre...Magari sessioni di test sul primo circuito su cui si correrà.

Dovremmo aprire un sondaggio per decidere ;p
io ci sono per delle sessioni di test.

Intanto decidiamo il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto decidiamo il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrmmo iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo Pred per qualche dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io come piste propongo

Melbourne

Montreal

Essington Park

Brands Hatch, provata ed è carinissima

Imola 94

Monza

Nurburgring

e gran finale all'A1 ring

Facendo una pista a settimana il tutto dura due mesi, direi che bastino

Sono tutte piste facili, suvvia.

Io come piste propongo 

Melbourne

Montreal

Essington Park

Brands Hatch, provata ed è carinissima

Imola 94

Monza

Nurburgring

e gran finale all'A1 ring

Facendo una pista a settimana il tutto dura due mesi, direi che bastino

Sono tutte piste facili, suvvia.

Io aggiungerei una pista "cazzuta": Singapore, difficile e bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se vuoi una pista cazzuta dobbiamo mettere il nordshleife, pochi cazzi... lì si che conta l'abilità del pilota

Per me non c'è alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se vuoi una pista cazzuta dobbiamo mettere il nordshleife, pochi cazzi... lì si che conta l'abilità del pilota
Ma intero o il tourist short?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il tourist short ovviamente. È veramente difficile, però imparandolo a memoria viene naturale.

Una curiosità, rfactor è ancora nelle edicole con winmagazione giochi? Fino a quando? Lo volevo acquistare online ma ho letto questa notizia e ho pensato che potevo risparmiare un pò di soldini così. Poi se non riuscissi a farlo girare come si deve, poco male, ho sprecato poco meno di 8 €.

Si, è in edicola con win giochi, affrettati a prenderlo!

io lo avevo craccato, e poi l'ho preso con win giochi..ma dubito che lo trovi ancora

Peccato, ILOVEthisGame è appena stato bannato. :tragic:

Speriamo rientri prima di settembre.

Comunque sarebbe da aprire un piccolo sondaggio per decidere a voti la prima gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma forse non è necessario...

Bannato per pirateria, certe uscite non sono accettate proprio qui eh.

Bannato per pirateria, certe uscite non sono accettate proprio qui eh.
Il regolamento è chiaro...

Dai che tra un po' ritorna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque tornando a noi cosa facciamo per la prima gara?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro