Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Direi che, controllo della trazione, della stabilita' e anti bloccaggio dei freni al minimo sottolineo al minimo, si possono tollerare, naturalmente frizione automatica e vada pure per il cambio e la visuale a scelta, tutto il resto dovrebbe essere off, invulnerabilità, aiuto frenata e sterzata.io uso il tc al minimo e l'antibloccaggio (e la frizione automatica ovviamente). Bisogna però considerare che quì molti giocano con pad o tastiera, per cui certi aiuti devono essergli concessi.
Per quel che riguarda la visuale, credo che ognuno sia libero di fare quel ghez che vuole, se mi trovo bene con quella interna uso quella, se preferisco la tcam, guiderò con la tcam
le stesse regole del campionato di prima... e non sono d' accordo sull' avere per forza un pad o un volante... io le prime 3 gare le ho corse con la tastiera, e mi sono divertito lo stesso, e ugualmente ero forte... ognuno guida come più gli pare...Direi che, controllo della trazione, della stabilita' e anti bloccaggio dei freni al minimo sottolineo al minimo, si possono tollerare, naturalmente frizione automatica e vada pure per il cambio e la visuale a scelta, tutto il resto dovrebbe essere off, invulnerabilità, aiuto frenata e sterzata.
La tastiera è impensabile per un simulatore di guida e lo dovrebbe essere pure il pad, purtroppo i requisiti minimi per potersi divertire ci devono essere altrimenti come si è scritto qualche post addietro organizziamo un campionato a NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga, ma come fate i filmati?le stesse regole del campionato di prima... e non sono d' accordo sull' avere per forza un pad o un volante... io le prime 3 gare le ho corse con la tastiera, e mi sono divertito lo stesso, e ugualmente ero forte... ognuno guida come più gli pare...
Henry il video che hai postato lo potremo fare pure noi se siamo almeno in 10, perchè così qualcosa accade in gara da poter filmare
Sia ben chiaro le mie sono valutazioni e non è mia intenzione dettare appunto "regole" decidesse chi organizza come meglio crede....mi astengo da qualsiasi interventole stesse regole del campionato di prima... e non sono d' accordo sull' avere per forza un pad o un volante... io le prime 3 gare le ho corse con la tastiera, e mi sono divertito lo stesso, e ugualmente ero forte... ognuno guida come più gli pare...
Pred, allora vieni su Hamachi? Sulla gfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa che senso ha fare 2032142 reti? usiamo la gfactor - gfactor e basta no? :king:
Io la farei come una recenisone, con i pro e contro..e con un bel 9 come voto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già finito... C'eravamo solo io e Riddick68 a Istambul.Ragazzi ma mi spiegate in che piste girate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosi vengo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif