Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto il mio stesso problema xDcome non detto sono riuscito ad unirmi alla rete.. che devo fare ora?xD
Allora tu hai già fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsisi mi sono anche connesso alla rete gfactor
Dopo ti spiego adesso devo andare a mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi ora si XD mi per giocare come si fa? cioè a che serve?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif indubbiamente... bello lo speciale vikLe regole devono essere uguali per tutti, volante o non volante.Se poi volete giocare per forza con la tastiera fatti vostri. ;p
nemmeno io li usavoIo con la tastiera non uso nè sterzo nè frenata assistita
come non detto sono riuscito ad unirmi alla rete.. che devo fare ora?xD
ok sono nel server di hamachi , ora come faccio a giocare su rfactor ?
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngl' ho già scritto prima :Morrisfuma: comunque lo ripeto ancora. Quando ci siamo tutti, si decide chi hosta, si prende l' ip di chi hosta (per ovvi motivi non lo do qui) si va in rFactor, Connect, poi entra, si clicca sul più in alto a sinistra, e si inserisce l' ip di prima (segnatavelo su carta ovviamente). Si entra nella partita, si mette l' eventuale password (noi l' avremo sempre per non essere disturbati da piloti esterni), si sceglie il veicolo e si corre...
Grazie, anche se avevo già risolto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif indubbiamente... bello lo speciale vik
nemmeno io li usavo
l' ho già scritto prima :Morrisfuma: comunque lo ripeto ancora. Quando ci siamo tutti, si decide chi hosta, si prende l' ip di chi hosta (per ovvi motivi non lo do qui) si va in rFactor, Connect, poi entra, si clicca sul più in alto a sinistra, e si inserisce l' ip di prima (segnatavelo su carta ovviamente). Si entra nella partita, si mette l' eventuale password (noi l' avremo sempre per non essere disturbati da piloti esterni), si sceglie il veicolo e si corre...