UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Melbourne - Gran Premio d'Australia

Montreal - Gran Premio del Canada

Interlagos - Gran Premio del Brasile

Brands Hatch - Gran Premio d'Inghilterra

Imola 94 - Gran Premio di San Marino

Monza - Gran Premio d'Italia

Nurburgring - Gran Premio d'Europa

A1 Ring - Gran Premio d'Austria

ci state? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No interlagos no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piuttosto monaco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piuttosto monaco

Quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un idea potrebbe essere quella di scaricare il track pack di fsone, ci sono 10 piste, grosso modo quelle citate dalla maggioranza, per avere la certezza di avere tutti gli stessi circuiti ed evitare mismatch

Azz spessa monaco per gare con tanti utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace...

Stasera prove su Melbourne allora?
Marci te possino :diabloman: co' sta fissa di monza oggi mi avete lasciato fuori, non sono riuscito ad entrare nonostante abbia la pista caricata bah :cry2:

Marci te possino :diabloman: co' sta fissa di monza oggi mi avete lasciato fuori, non sono riuscito ad entrare nonostante abbia la pista caricata bah :cry2:
Nn sono stato io a deciderla... :bah!:

Cmq dopo ho voluto andare a Istambul e ti ho contattato su Hamachi per chiederti perchè entravi e uscivi. Ma eri sconnesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nn sono stato io a deciderla... :bah!:Cmq dopo ho voluto andare a Istambul e ti ho contattato su Hamachi per chiederti perchè entravi e uscivi. Ma eri sconnesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nessun problema Marci :keyParadise:

Ti do' una lezione stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se volevo vedere perdere l'Inter :pffs:

Piuttosto monaco

ci sto:gab: ... tanto chi ha melbourn ha pure monaco, visto che è lo stesso track pack

Nessun problema Marci :keyParadise:Ti do' una lezione stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se volevo vedere perdere l'Inter :pffs:
Infatti io mancherò :pffs:

Stasera si corre a Melbourne.

Chi c'è dia la conferma qui che alle 21.00 partiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tasto INS e quelli lì vicino

Ci credo, è da pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro