UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A ragazzi, ma che mod è questa?

non è la fsone 08... perchè la ferrari non è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado in vacanza e x una settimana niente RF riprendo ad allenarmi al ritorno buon divertimento

devi scaricare il tv style

ragazzi guardate il video della versione 1.00 di wcp 09 che esce a fine agosto

[YOUTUBE]MUjWNMe16F0[/YOUTUBE]

:gaf::gaf:

devi scaricare le mod per le macchine di f1.. ma anche per tutte le altre

Nessuna. è che ho visto la macchina da F1 sulla scatola e mi è venuto naturale pensarci XD
c'è la bmw f1 nella versione liscia; tralaltro costa la bellezza di 0 crediti:asd: (cerca nella categoria ow)

Insomma, quanto fate a Melbourne? Il mio best è stato 1.29, manco sò come ho fatto, ora quando sbaglio qualcosa non vado mai sopra al 30.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso sto sull'1.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non basta postare il record personale di un circuito ma anche il livello di difficoltà impostato per dare al tempo stesso l'esatto valore

Domani c'è qualcuno per una garetta???:Morrisfuma:

Per melbourn, come ho già detto, sto sul 29 e mezzo, ma si scende senza problemi sul 28 con un giro appena decente. Aiuti, sempre i soliti 2, TC e Anti bloccaggio al minimo

non basta postare il record personale di un circuito ma anche il livello di difficoltà impostato per dare al tempo stesso l'esatto valore
Che c'entra la difficoltà? :Morris82:

A ragazzi, ma che mod è questa?

Si è la FSONE però la ferrari è la versione di ungheria mi pare..

Si è la FSONE però la ferrari è la versione di ungheria mi pare..
e che devo fare per averla?

1:31:679 a Melbourne!!!!

Non sono più così tanto lontano da voi, inizio ad abituarmici e c'è da considerare che gioco con un pad ps3 senza il gommino dell' analogico XD.

Per ora come aiuti ho l'antibloccaggio, il traction control e il controllo stabilità al minimo.

Se non vi secca XD, vi dispiacerebbe mettere i vostri tempi anche degli altri circuiti?

Appena installato e sto scaricando FSONE (palla abnorme). Mi sto allenando con la bmw del 2007, ma ho deciso di aspettare. Poi provo melbourne XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro