Henry
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Si certo le puoi modificare con programmi di grafica..tipo Photoshop :cat:Ma usando il Mod Fsone 2008 è possibile importare le nuove livree alle macchine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo le puoi modificare con programmi di grafica..tipo Photoshop :cat:Ma usando il Mod Fsone 2008 è possibile importare le nuove livree alle macchine?
Appena fatti 5 giri, 1.30.4 con 15 giri di benzina e qualche sbavatura...1:29:6 assetto di default, con 10 giri di benzina e parecchie sbavature :Morris82:
Come fai a fare i video?, Bel sorpasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi guardate che sorpasso a monza
[YOUTUBE]AEkMVgdL3CQ[/YOUTUBE]
io sono massa
io e kimi usiamo il volante, quello col casco di schumi usa il pad, se andiamo storti è solo un'impressione perke la connessione fa andare un po' a scattibello il sorapsso tra le due....ma usate la tastiera? vedo che andate un po' storti...:pffs:
ma le righe verdi sulle gomme fanno già parte di fsone 2009?
non esiste quelli sono tutti e percorsi realizzati dai modder di fsoneA no ragazzi, il link in prima pagina non è il track pack completo, mi dareste il link del track pack completo della fsone08 please...
Vorresti fare una gincana a 200 all'ora!?rFactor è simulativo non è Need for speed...Mi sapreste dire come mai ho lo sterzo bloccato quando supero i 200km -.- ?Non è un problema nei rettilinei, ma nei cambi veloci... è impossibile... si deve per forza frenare..
ieri ho abbassato tutto al minimo come risoluzione e sono riuscito a giocare, anche a vincere una gara XD il mio migliore è stato 1:39:637 in bahrein, si tempo alquanto alto, ma considerando che prima facevo 2:16 XD
Rimangono sempre i soliti problemi:
1. Bug uscita dei box tutta in testacoda
2. Mani pilota ferme
3. Quando giro, la telecamera non sta fissa sulla vettura ma gira.. ( fastidio enormissimo per me )
4. Il pad sixaxis ha troppa sensibilità, basta che soffio e la macchina gira anche in rettilineo basta che ho il pollice sull' analogico sfiorato e la macchina gira da tutte le parti.
5. Sterzo bloccato in rettilineo e nei cambi veloci
Grazie se avete consigli, aiutatemi XD
Mi sapreste dire come mai ho lo sterzo bloccato quando supero i 200km -.- ?Non è un problema nei rettilinei, ma nei cambi veloci... è impossibile... si deve per forza frenare..
ieri ho abbassato tutto al minimo come risoluzione e sono riuscito a giocare, anche a vincere una gara XD il mio migliore è stato 1:39:637 in bahrein, si tempo alquanto alto, ma considerando che prima facevo 2:16 XD
Rimangono sempre i soliti problemi:
1. Bug uscita dei box tutta in testacoda
Traction control, attivalo
2. Mani pilota ferme
Dalle impostazioni del veicolo puoi metterle animate
3. Quando giro, la telecamera non sta fissa sulla vettura ma gira.. ( fastidio enormissimo per me )
Guarda avanti = 0%
4. Il pad sixaxis ha troppa sensibilità, basta che soffio e la macchina gira anche in rettilineo basta che ho il pollice sull' analogico sfiorato e la macchina gira da tutte le parti.
Sistema la sensibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5. Sterzo bloccato in rettilineo e nei cambi veloci
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif regola la sensibilità alla velocità
Grazie se avete consigli, aiutatemi XD
Guarda avanti è già allo 0 % ma continua a muoversi la telecamera...In grassetto
Pannello di controllo-periferiche di gioco-proprietà-impostazioniImpostazioni del joystick...
Grande Pred! Ci sono riuscito, finalmente inizio a fare tempi stabili... si, ancora alti ( non mi sento la macchina sotto i piedi e sono un pò "timido" nelle frenate e in uscita di curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questione di abitudine) ma cmq sono stabili.NO
dentro al gioco