UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma usando il Mod Fsone 2008 è possibile importare le nuove livree alle macchine?
Si certo le puoi modificare con programmi di grafica..tipo Photoshop :cat:

1:29:6 assetto di default, con 10 giri di benzina e parecchie sbavature :Morris82:
Appena fatti 5 giri, 1.30.4 con 15 giri di benzina e qualche sbavatura...

ragazzi guardate che sorpasso a monza

[YOUTUBE]AEkMVgdL3CQ[/YOUTUBE]

io sono massa

Mi potreste dare il link del track pack completo della fsone 08 please...

edit: Come non detto c'è il link in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi guardate che sorpasso a monza
[YOUTUBE]AEkMVgdL3CQ[/YOUTUBE]

io sono massa
Come fai a fare i video?, Bel sorpasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bello il sorapsso tra le due....ma usate la tastiera? vedo che andate un po' storti...:pffs:

ma le righe verdi sulle gomme fanno già parte di fsone 2009?

bello il sorapsso tra le due....ma usate la tastiera? vedo che andate un po' storti...:pffs:
ma le righe verdi sulle gomme fanno già parte di fsone 2009?
io e kimi usiamo il volante, quello col casco di schumi usa il pad, se andiamo storti è solo un'impressione perke la connessione fa andare un po' a scatti

cmq questa mod è la BETA di wcp 09, fsone 2009 non è ancora uscito

A no ragazzi, il link in prima pagina non è il track pack completo, mi dareste il link del track pack completo della fsone08 please...
non esiste quelli sono tutti e percorsi realizzati dai modder di fsone

Insomma, quanto fate a Melbourne? Il mio best è stato 1.29, manco sò come ho fatto, ora quando sbaglio qualcosa non vado mai sopra al 30.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapreste dire come mai ho lo sterzo bloccato quando supero i 200km -.- ?

Non è un problema nei rettilinei, ma nei cambi veloci... è impossibile... si deve per forza frenare..

ieri ho abbassato tutto al minimo come risoluzione e sono riuscito a giocare, anche a vincere una gara XD il mio migliore è stato 1:39:637 in bahrein, si tempo alquanto alto, ma considerando che prima facevo 2:16 XD

Rimangono sempre i soliti problemi:

1. Bug uscita dei box tutta in testacoda

2. Mani pilota ferme

3. Quando giro, la telecamera non sta fissa sulla vettura ma gira.. ( fastidio enormissimo per me )

4. Il pad sixaxis ha troppa sensibilità, basta che soffio e la macchina gira anche in rettilineo basta che ho il pollice sull' analogico sfiorato e la macchina gira da tutte le parti.

5. Sterzo bloccato in rettilineo e nei cambi veloci

Grazie se avete consigli, aiutatemi XD

Mi sapreste dire come mai ho lo sterzo bloccato quando supero i 200km -.- ?Non è un problema nei rettilinei, ma nei cambi veloci... è impossibile... si deve per forza frenare..

ieri ho abbassato tutto al minimo come risoluzione e sono riuscito a giocare, anche a vincere una gara XD il mio migliore è stato 1:39:637 in bahrein, si tempo alquanto alto, ma considerando che prima facevo 2:16 XD

2. Mani pilota ferme

3. Quando giro, la telecamera non sta fissa sulla vettura ma gira.. ( fastidio enormissimo per me )

4. Il pad sixaxis ha troppa sensibilità, basta che soffio e la macchina gira anche in rettilineo basta che ho il pollice sull' analogico sfiorato e la macchina gira da tutte le parti.

Vorresti fare una gincana a 200 all'ora!?rFactor è simulativo non è Need for speed...

Mi sapreste dire come mai ho lo sterzo bloccato quando supero i 200km -.- ?Non è un problema nei rettilinei, ma nei cambi veloci... è impossibile... si deve per forza frenare..

Traction control, attivalo

2. Mani pilota ferme

Dalle impostazioni del veicolo puoi metterle animate

Guarda avanti = 0%

Sistema la sensibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif regola la sensibilità alla velocità

In grassetto

Guarda avanti è già allo 0 % ma continua a muoversi la telecamera...

a ecco, c'era la sensibilità velocità a 100%

la sensibilità la regolo, ma è sempre lo stesso problema XD, mi sai dire che vuol dire direzione amplificata e se può centrare qualcosa...

thx, adesso provo subito i tuoi consigli

giusto per curiosità, voi in bahrein quanto fate?

Cioè mi servirebbe creare una "zona morta" di circa 10 gradi nell' analogico del sixaxis, per evitare che semplicemente poggiando il pollice la sensibilità è così tanta da far girare la macchina... è uno degli ultimi problemi che mi è rimasto, anche perchè inizio a fare giri interessanti

Sapete per caso come fare?

Impostazioni del joystick...

Impostazioni del joystick...
Pannello di controllo-periferiche di gioco-proprietà-impostazioni

e poi c'è taratura, ho provato qualcosa ma è uguale a prima...

è assurdo, se in rettilineo lascio la levetta, gira lo stesso... cioè le piccolissime sollecitazioni lo fanno girare -.-

NO

dentro al gioco

NO 

dentro al gioco

Grande Pred! Ci sono riuscito, finalmente inizio a fare tempi stabili... si, ancora alti ( non mi sento la macchina sotto i piedi e sono un pò "timido" nelle frenate e in uscita di curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questione di abitudine) ma cmq sono stabili.

Sto gioco mi piace assai,sto spendendo un bel po' di crediti per "truzzare" la macchina: quando si sbloccano le vetture tipo formula 1 o 3000?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro