UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi abbiamo girato io, Pred's Socio, ILOVEthisgame e andre3 a Montreal e a Essington:

Montreal

Gara:

1° Marci 37 (Renault)

2° Pred's Socio (Renault) + 13.6 Sec

3° ILOVEthisgame (Mclaren) + 13.8 Sec

4° andre3 (Red Bull) + 16.9 Sec

Essington

Gara:

1° andre3: (Red Bull)

2° Pred's Socio (Renault) + 4.6 Sec

3° ILOVEthisgame (Mclaren) DNF (Rottura del motore)

4° Marci 37 (Renault) DNF (Rottua del cambio e fusione del motore)

Belle gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera chi c'è per una bella gara in compagnia?

Io domattina parto e nn potrò usare rFactor per un mese :tragic:

specifichiamo che a montreal alla parabolica dell'ultimo giro la macchina ha fatto un salto ed è andata dritta.. e avevo ripreso marci xD

Quanto fate a melbourne? Io sono riuscito a fare un giro per me quasi impossibile sull'1.30.500
1:29:6 assetto di default, con 10 giri di benzina e parecchie sbavature :Morris82:

sapete consigliarmi una MOD seria?
Qui' sei nel tempio delle mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore è la fsone 2008...comunque trovi tutto cio' che ti interessa al secondo post...

Qui' sei nel tempio delle mod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa migliore è la fsone 2008...comunque trovi tutto cio' che ti interessa al secondo post...
grazie, mi ero fermato al primo :gaf:

mica troppo.. dovrei allenarmi per una gara con mmg che sono indietro di 4 decimi dai primi

Bha... i giochi per cui sono + portato sono qll di guida... e in particolare quelli di f1...

ma su rfactor non riesco a guidare... ne con il volante, ne con la tastiera, ne con il pad ps3... i migliori tempi li ho fatti con il pad ps3, ma la sensibilità è al massimo!!!!! Quando in realtà è solo al 10% basta che lo sfioro e parte...

2 cosuccie...

1. avete consigli XD ?

2. che impostazione devo settare per fare stare ferma la macchina in curva? ( Ovvero quando giri, l'inquadratura invece di rimanere fissa gira con l'auto )

3. Che devo settare per fare muovere le mani con il volante?

thx

Bha... i giochi per cui sono + portato sono qll di guida... e in particolare quelli di f1...
ma su rfactor non riesco a guidare... ne con il volante, ne con la tastiera, ne con il pad ps3... i migliori tempi li ho fatti con il pad ps3, ma la sensibilità è al massimo!!!!! Quando in realtà è solo al 10% basta che lo sfioro e parte...

2 cosuccie...

1. avete consigli XD ?

2. che impostazione devo settare per fare stare ferma la macchina in curva? ( Ovvero quando giri, l'inquadratura invece di rimanere fissa gira con l'auto )

3. Che devo settare per fare muovere le mani con il volante?

thx
questo voglio saperlo anch'io

dipende dal mod

in alcuni basta andare in upgrades in altri e' automatico, in altri non si puo

Ferrari test austria 2009: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

af039e098bfd6505648339cf658f2b1c83038fd0.jpg

naturalente è quella con il numero 7 (si ringrazia Safred:asd:)

Ma usando il Mod Fsone 2008 è possibile importare le nuove livree alle macchine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro