UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
poi decideremo per le vetture... (siamo già in 3)

la Brawn di sbagliato ha il muso... davanti è gonfio invece deve essere sottile... Però già se guardi la MP4/24 oppure la FW31 ti accorgi dell' immensità tra i due lavori

EDIT: Clapmax rinuncia al tvstyle perchè va stranamente in contrasto con xfire infatti ce l' ho disinstallato

EDIT2: stasera forse facciamo due giri noi dei TPS se volete venire verso dalle 21.30 alle 22.30 su hamachi
se mi dite qual'è il nome della rete e la pass di hamachi forse ci faccio un salto.

PS Cos'è TPS?

se mi dite qual'è il nome della rete e la pass di hamachi forse ci faccio un salto.PS Cos'è TPS?
Il Clan PC, The Predators //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facci un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In download! :Morris82:

Domanda: esistono anche trackpack o altri file da scaricare o questo per ora è l'unico?

In download! :Morris82:Domanda: esistono anche trackpack o altri file da scaricare o questo per ora è l'unico?
Il Trackpack esce la prossima settimana, quindi per adesso c'è solo quel file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

UDITE UDITE! Domani mi compro rfactor!! Ho gia il volante.. mi dovete solo insegnare
Ci vuole solo un po di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

UDITE UDITE! Domani mi compro rfactor!! Ho gia il volante.. mi dovete solo insegnare
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che volante hai?

Comunque rFactor è un'arte, non si insegna

Devi averla nel sangue quest'arte. Non si accettano trasfusioni.

Link per la grafica da f1?

Edit: letto adesso safred. Comunque a me xfire non ha mai funzionato con rfactor... Motivi?

ho scaricato sia la WCP che la RFT 09, quale preferite delle 2 a me sembrano simili.....

Mi quoto.Ho perso il disco... :bah!:
Non ti conviene vai col disco ...avevo letto da qualche parte che se si giocava senza disco rfactor aveva delle sorte di bug ...... piuttosto se non vuoi rovinare troppo il supporto ottico procuratene uno di scorta io e altri che conosco abbiamo 2 dischi originali , la prudenza non è mai troppa .

Se fate il torneo io sono sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scaricato sia la WCP che la RFT 09, quale preferite delle 2 a me sembrano simili.....
bhè riddick c' è una bella differenza... basta solo vedere la Mclaren... è penosa nella WCP invece nella RFT è perfetta

bhè riddick c' è una bella differenza... basta solo vedere la Mclaren... è penosa nella WCP invece nella RFT è perfetta
Si puo' darsi Safred...ma oltre alle differenze grafiche mi riferivo alla fisica delle vetture... entrambe permissive con gli aiuti disattivati...

Ma hai provato solo la McLaren tu? dici sempre una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe volante hai?

Comunque rFactor è un'arte, non si insegna
Questo volante ho: http://i00.twenga.com/videogiochi/volante-pc/logitech-formula-vibration-feedback-wheel-p_81406vb.png

Ci vuole solo un po di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bienvenuto da noi... :bananarap:
Grazie

Finalmente una ferrari fatta bene! Grandi rft, ho visto dei video ora scarico... le uniche macchine che mi sembrano mediocri sono la renault e la brawn tutte le altre sono molto belle...

per il torneo potrei esserci... ma dobbiamo vedere se mi regge il framerate online... in caso mi prenoto già la f60 di Fisico ^^

Finalmente una ferrari fatta bene! Grandi rft, ho visto dei video ora scarico... le uniche macchine che mi sembrano mediocri sono la renault e la brawn tutte le altre sono molto belle...
per il torneo potrei esserci... ma dobbiamo vedere se mi regge il framerate online... in caso mi prenoto già la f60 di Fisico ^^
Se non sbaglio Saf mi ha detto che non c'è, chiedo conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E cmq per assegnare le scuderie direi di fare un test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro