UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
mannaggia ho appena visto anche io fisico non c'è non c'è modo di averlo?

cmq provata la mod.. il suono della ferrari e della mclaren non saprei ma... quello della mclaren è troppo esagerato xD e qll della ferrari troppo morto xD.

Cmq mi ci trovo niente male... ho provato un pò il solito interlagos... in progressione dall' 1:16:000 fino ad arrivare a 1:13:900... EDIT: 1:12:850 ora mi sono fermato perchè iniziavano a fare male le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto base con 1 litro di benzina e gomme soft.

Anch'io l'ho appena provata.

Spettacolo Brawn e Mclaren ho fatto in pochi giri di prova 1.14.4 all'A1 ring.

Appena provato rfacotr con RFT 2009... è stupendo :patpat:.

Solo che continuo ad andare fuori pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq per assegnare le scuderie direi di fare un test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente, si farà un test con i tempi e il primo sceglierà la vettura e così via...

E comunque dico sempre Mclaren perchè tifo Mclaren... Però gli ho trovato delle imperfezioni, a guidarla sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sbagliato il diffusore dietro;

I profili delle pance sono troppo dritti, manco fosse un' autostrada;

Il muso davanti è troppo basso...

Maledetti RFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sound della Mclaren è perfetto, l' ho comparato con il video della pole di Hamilton ad Abu Dhabi. Impressionante, solo un pò si sente troppo il cambio. La Ferrari è buona ma non eccelle come quella LMT. In genere tutte le macchine sono realizzate ottimamente, solo quel muso obeso della Brawn ancora non riesco a comprenderlo... Ah per Fisichella posso vedere se riesco a combinare qualcosa, ma ci rimetteremo Badoer. Per il resto la fisica è molto semplice. Anzi è la fisica FSOne perfezionata, infatti non c' è il "camminiamo sui binari" di FSOne. Che dire comunque, non c' è di meglio (forse la LMT ma ahimè è privata), aspetteremo FSOne per sapere quest' anno chi vincerà.

PS: con questa mod si trova bene anche chi usa la tastiera (tipo me il tempo di riavere lo sterzo)

Ragazzi ma dove c'è da estrarre il file del TV style?

Chi ce l'ha come ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovviamente, si farà un test con i tempi e il primo sceglierà la vettura e così via...E comunque dico sempre Mclaren perchè tifo Mclaren... Però gli ho trovato delle imperfezioni, a guidarla sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sbagliato il diffusore dietro;

I profili delle pance sono troppo dritti, manco fosse un' autostrada;

Il muso davanti è troppo basso...

Maledetti RFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sound della Mclaren è perfetto, l' ho comparato con il video della pole di Hamilton ad Abu Dhabi. Impressionante, solo un pò si sente troppo il cambio. La Ferrari è buona ma non eccelle come quella LMT. In genere tutte le macchine sono realizzate ottimamente, solo quel muso obeso della Brawn ancora non riesco a comprenderlo... Ah per Fisichella posso vedere se riesco a combinare qualcosa, ma ci rimetteremo Badoer. Per il resto la fisica è molto semplice. Anzi è la fisica FSOne perfezionata, infatti non c' è il "camminiamo sui binari" di FSOne. Che dire comunque, non c' è di meglio (forse la LMT ma ahimè è privata), aspetteremo FSOne per sapere quest' anno chi vincerà.

PS: con questa mod si trova bene anche chi usa la tastiera (tipo me il tempo di riavere lo sterzo)
Io non mi metto a guardare i particolari, forse sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata anche io cmq, mezzo giro a spa con la Ferrari, il suono è molto carino, ma preferisco quello fsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fisica buona, che dire, la migliore mod fino ad ora :.bip:

Ragazzi ma dove c'è da estrarre il file del TV style?Chi ce l'ha come ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quoto, non sono mai riuscito ad utilizzarlo..

Quoto, non sono mai riuscito ad utilizzarlo..
Io l'avevo messo, ma dava problemi con xfire quindi meglio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà il TVStyle è un plug-in e nella cartella di rFactor c' è una cartella plug-in...

Però se è un' exe autoinstallante dovete semplicemente dare la cartella di installazione di rFactor (ad esempio X:\Programmi\rFactor)

Ragà il TVStyle è un plug-in e nella cartella di rFactor c' è una cartella plug-in...Però se è un' exe autoinstallante dovete semplicemente dare la cartella di installazione di rFactor (ad esempio X:\Programmi\rFactor)
link al tv stile?

tanto a me xfire non va proprio con rfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quanti circuiti sono?
Sono tutti quelli del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq Abu dhabi fa proprio schifo, direi di scaricarne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Io e Saf stiamo per scnedere in pista, con il track pack 2009, se volete venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tutti quelli del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq Abu dhabi fa proprio schifo, direi di scaricarne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Io e Saf stiamo per scnedere in pista, con il track pack 2009, se volete venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che devo studiare, umh sono tutti e 17? Fantastico! Ma sono fatti bene?

Ad esempio il circuito di Ungheria che avevano rilasciato aveva l'asfalto bianco .-.

peccato che devo studiare, umh sono tutti e 17? Fantastico! Ma sono fatti bene?Ad esempio il circuito di Ungheria che avevano rilasciato aveva l'asfalto bianco .-.
Quelli che ho visto fino ad ora sono ottimi (Interlagos, Monza, Melbourne) penoso Abu Dhabi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma avendo i circuiti di altre mod ha senso scaricare ogni volta quelli della rispettiva, appunto, mod??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro