Safred
Legend of forum
No. Solo i piloti (nemmeno i tester)nel torneo accettate come macchina da utilizzare la safety car? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Solo i piloti (nemmeno i tester)nel torneo accettate come macchina da utilizzare la safety car? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi girare con me? Ti consiglio dei setup... Ci sei adesso? :game:Io non riesco a scendere sotto l'1:30......:morristend:
come nemmeno i tester?:tragic: Dovrò dire addio al mio Kobayashi allora ...No. Solo i piloti (nemmeno i tester)
si inderogabilmente... Per evitare inutili confusioni, meglio togliere i Testercome nemmeno i tester?:tragic: Dovrò dire addio al mio Kobayashi allora ... decisione inderogabile?
Se compro la ram si... con il computer di adesso non regge 2 vetture sullo schermo...Jigsaw e Hypnodisc partecipate?Se sì siamo in 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ehm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe compro la ram si... con il computer di adesso non regge 2 vetture sullo schermo...purtroppo per ora sono proprio al verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando sarà il torneo?
Jigsaw e Hypnodisc partecipate?Se sì siamo in 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ups... vediamo nel fine settimana facciamo una prova insieme? E vedo se si riesce a giocare o va a scatti...Ehm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=8048151#post8048151
Iscrivetevi in tanti!!!
ma scusami... ma perchè non riduci la risoluzione? le DX? i dettagli?ups... vediamo nel fine settimana facciamo una prova insieme? E vedo se si riesce a giocare o va a scatti...
Io ci sono adesso, contattatemi :kep88:Tra poco io e Pred's socio chi vuole...:game:
mi sai dire più o meno i tempi dei vari settori?Edit:
Con il setup mostruoso :wush:
![]()
Senza setup 1.25.0.mi sai dire più o meno i tempi dei vari settori?
Senza setup quanto fai?
Mi piacciono le sfide in qualifica tra me e te, spero sia come Catalunya :game:Che intendi te per "senza setup"? Perchè io ieri ho provato e sto sul 25, penso anche di arrivare ad un 24 alto senza setup (ovvero solo le marce allungate e le ali azzerate)
Sinceramente 22.7 mi pare un tempone tosto da eguagliare:kasmol: ... devo assolutamente perdere meno di 5 decimi lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif