UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
io sono arrivato alle 9 ma non sapevo chi hostava, nè la password, ho chiesto ad Alu ma anche lui penso sia rimasto fuori...

io sono arrivato alle 9 ma non sapevo chi hostava, nè la password, ho chiesto ad Alu ma anche lui penso sia rimasto fuori...
abbiamo incominciato alle 9 e 20 perchè un certo audio non aveva aggioranto la mod...

poi nel pm mandato da safred c'era scritto che avrebbe hostato audio...potevate entrare dopo come ha fatto train, la password non l'aveva messa apposta...

abbiamo incominciato alle 9 e 20 perchè un certo audio non aveva aggioranto la mod...
poi nel pm mandato da safred c'era scritto che avrebbe hostato audio...potevate entrare dopo come ha fatto train, la password non l'aveva messa apposta...
Hai ragione ma io questo "Audio" sulla lista in hamachi non me lo ritrovo

Beh Zonk non sono stupido fino a questo punto...non ho nessun nick che cominci con Audio e finisca con sculpt :-)

Beh Zonk non sono stupido fino a questo punto...non ho nessun nick che cominci con Audio e finisca con sculpt :-)
Hai aggiunto la rete che ti dissi? (TPSpazio - spazio?)

Anzi ho controllato... non l' hai aggiunta. Te lo dissi al primo test, e nel primo MP che mandai a tutti :kep88:

:rickds: scusami chiedo venia:asd:
figurati non c'era bisogno di scusarti....

comunque per rispondere a mastro safred, ho fatto come hai scritto ma una volta dato invio la schermata di hamachi si blocca

ammèn... tanto nemmeno nel primo ho scelto le Mclaren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece spero siate buoni per lasciarmi prendere la Red Bull... :tragic:

Io.... Poi nn so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io...spero di trovare ancora il mio Vettel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro