UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, giocaci tu con le mod schifose 2009, io aspetto la fsone oppure gioco sulla 2008.

Si, giocaci tu con le mod schifose 2009, io aspetto la fsone oppure gioco sulla 2008.
Appunto aspettiamo una mod 2009 decente poi partiamo col torneo...

1. la RL 2.0 non è male come mod, siamo noi che siamo viziati con le stupende RFT e FSOne, ma è il migliore della media...

2. il torneo ufficialmente non è finito, manca Gara 2 del Canada, quindi a meno che non si decida diversamente ancora non è chiuso...

1. la RL 2.0 non è male come mod, siamo noi che siamo viziati con le stupende RFT e FSOne, ma è il migliore della media...
2. il torneo ufficialmente non è finito, manca Gara 2 del Canada, quindi a meno che non si decida diversamente ancora non è chiuso...
Giusto perchè vorrei un riferimento generale, ma su che tempi giri?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (la pista è quella originale o quella del track pack?)

Sinceramente non mi è mai successo :none: dicci la tua configurazione del pc.
amd athlon 4050 dual core

4g ram

scheda video invidia 9200 256 mb integrata (in futuro spero breve una da 512mb )

so vista haime

aiutatemi grazie

amd athlon 4050 dual core 4g ram

scheda video invidia 9200 256 mb integrata (in futuro spero breve una da 512mb )

so vista haime

aiutatemi grazie
La scheda grafica non ce la fà

Ah, nelle schede non conta tanto la memoria, è il processorino che controlla tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La scheda grafica non ce la fà 

Ah, nelle schede non conta tanto la memoria, è il processorino che controlla tutto

cosa mi dici della ati 4850

È molto buona e sicuramente ti farà girare rf a palla

Non è il posto adatto per parlarne però, in hardware c'è il topic ufficiale sulle vga, dacci un'occhiata

Giusto perchè vorrei un riferimento generale, ma su che tempi giri?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (la pista è quella originale o quella del track pack?)
con la RL non ho mai girato, però con la FSOne si, e ad essington faccio 1.14.0

Avevo trovato una mod del 94..deve essere bella, quando ho tempo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

monza.....considera che non ho ancora il volante...:andrean:
anch'io giro su quei tempi, ho appena preso il gioco (e ho un discreto volante).

per curiosità, sondaggione sull'FSOne 2008....

guidate con qualche aiuto? Se si quali?

Che tempi fate voi a monza?

monza.....considera che non ho ancora il volante...:andrean:
perderai soltanto 9 secondi al giro... a monza nessuno scende sotto l' 1.28... Io sono quello che gira più costante, Pred è quello con più cu.lo, e Gunner invece è quello che ha il giro secco migliore (1.23.x)

Io mai provato Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda gli aiuti onestamente non tocco nulla..

Paura di toccare gli aiuti? :morristend:

Io uso la trazione assistita, e ogni tanto il cambio automatico, ma di solito lo tengo su scalate, salgo da solo

Paura di toccare gli aiuti? :morristend: 

Io uso la trazione assistita, e ogni tanto il cambio automatico, ma di solito lo tengo su scalate, salgo da solo

traction control attivo?

Ah altra cosa, qual è il parametro da modificare per aumentare o diminuire la potenza della frenata?

Eh, puoi modificare nell'assetto la pressione della frenata oppure andare nel profilo, controlli, sensibilità e mettere frenata 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro