Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto aspettiamo una mod 2009 decente poi partiamo col torneo...Si, giocaci tu con le mod schifose 2009, io aspetto la fsone oppure gioco sulla 2008.
1. la RL 2.0 non è male come mod, siamo noi che siamo viziati con le stupende RFT e FSOne, ma è il migliore della media...Si, giocaci tu con le mod schifose 2009, io aspetto la fsone oppure gioco sulla 2008.
Giusto perchè vorrei un riferimento generale, ma su che tempi giri?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (la pista è quella originale o quella del track pack?)1. la RL 2.0 non è male come mod, siamo noi che siamo viziati con le stupende RFT e FSOne, ma è il migliore della media...
2. il torneo ufficialmente non è finito, manca Gara 2 del Canada, quindi a meno che non si decida diversamente ancora non è chiuso...
amd athlon 4050 dual coreSinceramente non mi è mai successo :none: dicci la tua configurazione del pc.
La scheda grafica non ce la fàamd athlon 4050 dual core 4g ram
scheda video invidia 9200 256 mb integrata (in futuro spero breve una da 512mb )
so vista haime
aiutatemi grazie
cosa mi dici della ati 4850La scheda grafica non ce la fà
Ah, nelle schede non conta tanto la memoria, è il processorino che controlla tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
con la RL non ho mai girato, però con la FSOne si, e ad essington faccio 1.14.0Giusto perchè vorrei un riferimento generale, ma su che tempi giri?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif (la pista è quella originale o quella del track pack?)
Lasciate perdere, fa abbastanza caghèr.http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=1955%20F1
F1 anno 1955 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sto scaricando, appena finito la provo. :Morrisfuma:
anch'io giro su quei tempi, ho appena preso il gioco (e ho un discreto volante).monza.....considera che non ho ancora il volante...:andrean:
perderai soltanto 9 secondi al giro... a monza nessuno scende sotto l' 1.28... Io sono quello che gira più costante, Pred è quello con più cu.lo, e Gunner invece è quello che ha il giro secco migliore (1.23.x)monza.....considera che non ho ancora il volante...:andrean:
traction control attivo?Paura di toccare gli aiuti? :morristend:
Io uso la trazione assistita, e ogni tanto il cambio automatico, ma di solito lo tengo su scalate, salgo da solo