UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è meglio aspettare la fsone 2009?..
secondo me prima di ottobre/novembre non la vediamo

secondo me prima di ottobre/novembre non la vediamo
Si infatti..aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non ci hai detto la cosa speciale:pffs: :icebad:

se non mi cacciate mi aggiungerei pure io:asd: visto che le rosse me le avete inculate entrambe, ripiego sulla mclaren di quel sfigato del kova:icebad:(la mod è l'fsone 2008 giusto?)
Segnato

Prenoto la BMW di Heidfeld. :Morris82:
Segnato...

Si infatti..aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non ci hai detto la cosa speciale:pffs: :icebad:
beh, di rFactor spaziogames non ha mai parlato, è ora di dedicargli qualcosina.

Bhè numero impressionante ragà...

#1 Safred - Williams F1 Team

#2 Predtek - Williams F1 Team

#3 Gunner - BMW

#4 ??? - BMW

#5 ??? - Vodafone Mclaren Mercedes (in realtà dovrebbe essere Capitanouncino)

#6 duz - Vodafone Mclaren Mercedes

#7 Henry94 - Scuderia Ferrari Marlboro

#8 Viktor1 - Scuderia Ferrari Marlboro

Bhè con un' altro stiamo apposto...

PS: non vi appiccicate per me, tanto alla fine sarò io a scegliere dove andare (ovviamente alla Williams, mi scoccio di modificare un' altra macchina, e l' unica con il numero 1 non ci vado per niente e voi sapete perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

io potrei essere disponibile ...basta che mi spiegate x bene cosa devo fare dal inserimento della mod fino a come giocare on line

io potrei essere disponibile ...basta che mi spiegate x bene cosa devo fare dal inserimento della mod fino a come giocare on line
Le mod sono quasi tutte autoinstallanti, per giocare online clicchi sul tasto connect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mod sono quasi tutte autoinstallanti, per giocare online clicchi sul tasto connect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif giustissimo, sono quasi sempre .exe difficile che trovi mod senza .exe autoinstallante, stessa cosa per i trackpack... per l' online invece clicchi su connect e scegli tra le tre opzioni (Entra, Crea, Impostazioni)

Ah raga, una domanda... Con Megaupload non mi scarica la Fsone perchè nn sono cliente premium e non posso scaricare file di più di un GB.

Allora sto scaricando quella sopra con Rapidshare. Va bene lo stesso, o devo per forza essere cliente premium?

Ci sono anche io, qualsiasi macchina va bene...fatemi sapere...

Scegliete un'auto che non sia occupata e ditemelo sul profilo che vi aggiungo sul file che sto preparando.... le auto occupate le trovate pochi post sopra.

Bene, riddick e marci hanno prenotato webber e alonso:

AT&T WILLIAMS

# 1 Safred

# 2 PredTek

SCUDERIA FERRARI MARLBORO

# 1 Henry94

# 2 Viktor1

VODAFONE MCLAREN MERCEDES

# 2 duz

BMW SAUBER

# 2 Gunner

RED BULL RACING

# 2 Riddick68

RENAULT F1

# 1 Marci 37

Ci potrebbero essere degli sfasamenti nei team per favorire i costruttori, ad esempio se alla fine dell'iscrizione restano due team con un solo giocatore ciascuno, potrebbero esserci degli spostamenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci potrebbero essere degli sfasamenti nei team per favorire i costruttori, ad esempio se alla fine dell'iscrizione restano due team con un solo giocatore ciascuno, potrebbero esserci degli spostamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ha ragione, non è bello essere soli in un team...

Ci sono ancora più di 10 posti liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forza gente, niente paura che ci divertiamo da matti

Ci sono ancora più di 10 posti liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forza gente, niente paura che ci divertiamo da matti
Concordo, vi immaginate gare da dieci, dodici piloti? :Morris82:

devo scaricare il mod ma è diviso in quattro parti le scarico tutte e poi?

devo scaricare il mod ma è diviso in quattro parti le scarico tutte e poi?
Io la sto scaricando da megaupload.

Sai il vecchio torneo di Fsone? In lista partecipanti al primo post c'è il link per scaricarlo e tu aspetta 45 secondi e fai la versione standard. Una mezz'oretta te la porta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok sto scaricando da lì ma ci sono patch aggiuntive? sarebbe meglio postare tutto il necessario per partecipare

ok sto scaricando da lì ma ci sono patch aggiuntive? sarebbe meglio postare tutto il necessario per partecipare
Sì, c'è quella dei circuiti al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro