secondo me prima di ottobre/novembre non la vediamoMa non è meglio aspettare la fsone 2009?..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me prima di ottobre/novembre non la vediamoMa non è meglio aspettare la fsone 2009?..
Si infatti..aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me prima di ottobre/novembre non la vediamo
Segnatose non mi cacciate mi aggiungerei pure iovisto che le rosse me le avete inculate entrambe, ripiego sulla mclaren di quel sfigato del kova
(la mod è l'fsone 2008 giusto?)
Segnato...Prenoto la BMW di Heidfeld. :Morris82:
beh, di rFactor spaziogames non ha mai parlato, è ora di dedicargli qualcosina.Si infatti..aspetteremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non ci hai detto la cosa speciale:pffs:![]()
Le mod sono quasi tutte autoinstallanti, per giocare online clicchi sul tasto connect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio potrei essere disponibile ...basta che mi spiegate x bene cosa devo fare dal inserimento della mod fino a come giocare on line
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif giustissimo, sono quasi sempre .exe difficile che trovi mod senza .exe autoinstallante, stessa cosa per i trackpack... per l' online invece clicchi su connect e scegli tra le tre opzioni (Entra, Crea, Impostazioni)Le mod sono quasi tutte autoinstallanti, per giocare online clicchi sul tasto connect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha ragione, non è bello essere soli in un team...Ci potrebbero essere degli sfasamenti nei team per favorire i costruttori, ad esempio se alla fine dell'iscrizione restano due team con un solo giocatore ciascuno, potrebbero esserci degli spostamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Concordo, vi immaginate gare da dieci, dodici piloti? :Morris82:Ci sono ancora più di 10 posti liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forza gente, niente paura che ci divertiamo da matti
Io la sto scaricando da megaupload.devo scaricare il mod ma è diviso in quattro parti le scarico tutte e poi?
Sì, c'è quella dei circuiti al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifok sto scaricando da lì ma ci sono patch aggiuntive? sarebbe meglio postare tutto il necessario per partecipare