rete e pass: gfactorho chiesto perche' non sapevo con che mod avevate girato ^^
e si! sono lo stesso dagoo
EDIT--
i dati di hamachi?
se la memoria non mi inganna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rete e pass: gfactorho chiesto perche' non sapevo con che mod avevate girato ^^
e si! sono lo stesso dagoo
EDIT--
i dati di hamachi?
Quale?:wush:Bisogna modificare il post iniziale..
c'e' l'ultima mod che ha il link sbagliato ^^
se usate sempre la stessa rete di hamachi allora mettete i dati nel post iniziale almeno non c'e' bisogno di ripeterlo piu volte
Al Barcellona vecchio ho appena girato 1:24:714 con l'assetto base... 2 decimi peggio di Pred ma sono li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece gli altri, come fate a fare 1:19? XDDC'è qualcuno sto pomeriggio???
Ovviamente questo è Barcellona che c'è già installato in rFactor, non quello del trackpack
l'ultimo link di ruote coperte e' lo stesso link della mod precedente...Quale?:wush:
EDIT - Ho provato i link sia di ruote coperte che delle altre e vanno tutti...
quindi in linea di massima si dovrebbero fare tempi migliori... già senza tc è difficile trovare la massima accelerazione...In tutti i giochi, gli aiuti servono ai neofiti per tenere in strada la macchina, se attivi ad esempio il controllo stabilità, la macchina non ti parte via, ma in curva non puoi accellerare... mentre se sei + bravo e lo disattivi puoi accellerare quando lo ritieni opportuno, devi essere bravo a capire quando o vai in testacoda, ma se lo sei vai + forte....gli aiuti si chiamano aiuti perchè aiutano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi in linea di massima si dovrebbero fare tempi migliori... già senza tc è difficile trovare la massima accelerazione...
poi vabbè chi usa la tastiera è un discorso a parte...
comunque io con gli aiuti non trovo gusto... a gt legends sto provando a togliere anche la frizione automatica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E c'hai ragione caro mio...ecco il link corretto.Ora correggiamo anche il secondo post...l'ultimo link di ruote coperte e' lo stesso link della mod precedente...
non sono per nulla d' accordo riddick... è pur sempre un gioco, e come tale va trattato... quindi se a te piace sentirti pilota, disattivando ogni tipo di aiuto e mettendo la visuale in soggettiva fatti tuoi, io preferisco giocare con con la visuale tv, o addirittura con quella in 3a persona (no scherzo)... Ovviamente chi usa la tastiera usa gli aiuti... ma non è così, per F1 Challenge c' è la mod Mania, senza TC di default... Chiedi ad Henry se l' anno scorso ero forte o no... ovviamente usavo la tastiera, il volante è di quest' annoSe giochi con gli aiuti attivati il tempo personale sara' piu' frutto di questi che dell'abilità del pilota. :keyParadise:
E' facile fare temponi quando non innesti marce, accelleri a fondo e la monoposto non ti va in testa coda e così via...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il miglior tempo effettuato deve essere confrontato con altri di pari livello, tutti si deve partire con le stesse impostazioni di difficolta' compresa visuale altrimenti non si possono fare paragoni o quanto meno specificare il tutto :kappe:
Ho girato a Melbourne alla fine... 1.28.764, mettendo le supersfot, mi scocciavo di fare l' assetto... al limite se oggi ho voglia faccio anche quello e vi do il mio best preciso...Rieccomi tornato dal week end...da domani sono disponibile per correre online. Anch' io appena tornato
Novità sul torneo?
No nessuna
Anche io per adesso senza assetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo girato a Melbourne alla fine... 1.28.764, mettendo le supersfot, mi scocciavo di fare l' assetto... al limite se oggi ho voglia faccio anche quello e vi do il mio best preciso...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon devi essere daccordo con me, nessuno te lo ha chiesto, ognuno esprime la propria opinione che puo' essere condivisibile e non, se pero' mi si risponde .."fatti tuoi" vuol dire che non ci si puo confrontare, chiudiamo discorso e buon divertimento...non sono per nulla d' accordo riddick... è pur sempre un gioco, e come tale va trattato... quindi se a te piace sentirti pilota, disattivando ogni tipo di aiuto e mettendo la visuale in soggettiva fatti tuoi, io preferisco giocare con con la visuale tv,
si, perchè con ciò che avevi detto tu, secondo te bisogna confrontarsi solo con chi utilizza la stessa difficoltà, e su questo in non sono d' accordo, solo perchè giochiamo a difficoltà diverse, non significa che A è diverso da B...non devi essere daccordo con me, nessuno te lo ha chiesto, ognuno esprime la propria opinione che puo' essere condivisibile e non, se pero' mi si risponde .."fatti tuoi" vuol dire che non ci si puo confrontare, chiudiamo discorso e buon divertimento...