UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
1:29:105 a Melbourne!!

Limato un altro secondo e mezzo, vediamo a quanto arrivo di questo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

io vado per scaricare la mod f2008 (link in prima pagina) su rapidshare, ma ci sono 4 file... cosa devo fare???
scaricarli tutti e 4..poi estrai la prima parte e parte in auto l'installazione senza bisogno di scompattare anche le altre

Pred o Safred, che ne dite di aggiornare i primi post con una rapida guida all'installazione almeno dell'FSone 2008? Altrimenti continuiamo con sti post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un file exe...basta cliccarci e seguire quello che ti dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un file exe...basta cliccarci e seguire quello che ti dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma evidentemente qualcuno non ci arriva ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sarebbe utile avere una mini guida con i passi da fare per configurare, scaricare il track pack, i programmi che servono per unzippare ecc...anche in vista del torneo...

eh ma evidentemente qualcuno non ci arriva ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò sarebbe utile avere una mini guida con i passi da fare per configurare, scaricare il track pack, i programmi che servono per unzippare ecc...anche in vista del torneo...
in poche parole mi hai dato del cre**** (quasi,quasi ti segnalo)

cmq, la mod dopo che l'ho installata... io apro il gioco e c'è già oppure devo selezionarla? se si come?

in poche parole mi hai dato del cre**** (quasi,quasi ti segnalo)
cmq, la mod dopo che l'ho installata... io apro il gioco e c'è già oppure devo selezionarla? se si come?
no no lungi da me, poi sono un redattore figurati se mi metto a fare certe cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la FSOne si carica automaticamente dopo l'installazione, la prima volta che avvii rFactor potrai giocare immediatamente. Puoi scorrere tra le varie mod nei settings generali, e il gioco cambierà all'istante a seconda della mod scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho messo la guida per chi non è capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un piccolo problema... la mod di formula 1 del 2008 l'ho scaricata (provato dal link in prima pagina) e mi dice che c'è un errore... preciò non riesco a installarla... ho provato anche da megaupload ma succede sempre così... cosa posso fare?

ho un piccolo problema... la mod di formula 1 del 2008 l'ho scaricata (provato dal link in prima pagina) e mi dice che c'è un errore... preciò non riesco a installarla... ho provato anche da megaupload ma succede sempre così... cosa posso fare?
ma quando ti dà l'errore?all'inizio dell'installazione?cosa ti dice nell'errore?

bello!
peccato che io mi fermi a 1.27.5... purtroppo domani parto, e ci si rivede a settembre...
Vengo anche io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Melbourne 1.31.2, complimenti a chi fa di meno, perche' al massimo scendo sotto l'uno e 31 ma non di piu'...

Gente chi si fa 2 giri adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'era un utente che aveva avuto il tuo stesso problema, prova a guardare qualche pagina fa. (mi pare che abbia risolto avviando l'exe come amministratore) se hai vista ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro