C
Clapmax
Provo e ti dicoC'era un utente che aveva avuto il tuo stesso problema, prova a guardare qualche pagina fa. (mi pare che abbia risolto avviando l'exe come amministratore) se hai vista ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provo e ti dicoC'era un utente che aveva avuto il tuo stesso problema, prova a guardare qualche pagina fa. (mi pare che abbia risolto avviando l'exe come amministratore) se hai vista ovviamente
come la cartella "rfactor pure" non la trovo :tragic:Usa il file rfconfig.exe dentro la cartella di rfactor pure
Sarà una prima gara parecchio tirata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1.27.5 anche con l' assetto che mi piace alla fine... bhè ci rivediamo a settembre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome la cartella "rfactor pure" non la trovo :tragic:
aiutatemi
scusate se vi sto dando un po' di noie

scusa...![]()
"pure" = "anche"
c/programmi/rfactor, và là dentro, apri l'rf config, schiaffi (metti) tutto al massimo e vai...
imposta la risoluzione al massimo,e metti il framerate un po' più altoscusa...
ho aperto il file e mi viene fuori solo questo
![]()
come faccio?
la risoluzione del mio monitor è quella...imposta la risoluzione al massimo,e metti il framerate un po' più alto
1) non me lo fa mettere a un livello superiore nessuno dei 2... eppure con altri giochi posso![]()
Metti gli hz a 75 e l'antialias ad un livello superiore
certo che hai un francobollo di schermo
e io che devo dire che ci gioco in 1024 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che hai un francobollo di schermo
Non c'è qualche altra soluzione? Nn so un fix o qualcosa del genere? Non ditemi di metterlo su xp...Windows vista
Hai sbagliato sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif