UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
problema fsone multi

ciao a tutti!

sono nuovo nel forum e da poco ho deciso di provare rfactor,leggendo questo topic ho deciso di installare la mod fsone 2008 + trackpack.Ieri ho provato per la prima volta a giocarci in multi, ho provato a connettermi a vari server sui quali c'è installata la fsone 2008 solo che ogni volta che mi connetto mi kikka dal server con messaggio di errore dicendomi che non ho la pista in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come mai? potrei aver sbagliato ad installare il trackpack?

ciao!

grazie per il benvenuto e per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per caso conoscete qualche server pubblico sul quale posso farmi un pò di giri con questa mod?

Ti conviene girare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È impossibile praticamente entrare su un server a caso, le piste di rf sono tantissime e non sempre si corre su quelle del trackpack.
Benvenuto comunque.

Veramente non è nemmeno iniziato ancora... prenditi il mio nakajima, io non potrò correre questo torneo.
Perchè non ci sarai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non ho tutto sto tempo da dedicare

Forse farò qualche gara
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pred davvero niente torneo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh pare proprio di no

Che tempi fate a monza?ho fatto un pò di giri con miglior giro 1:28.540 sto cercando di capirci qualcosa con il setup della macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif madonna

ho messo per curiosità il feedback al massimo, per il volante

cioè ho le braccia stanche, bisogna tenerlo fermo, come tocchi l'erba vvvvvibra tutttttto :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif madonna
ho messo per curiosità il feedback al massimo, per il volante

cioè ho le braccia stanche, bisogna tenerlo fermo, come tocchi l'erba vvvvvibra tutttttto :rickds:

Come nella realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me, potete cancellare l'iscrizione al torneo...

Mi dispiace raga...ma non posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come nella realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che figata

rfactor col volante è più del doppio divertente, davvero

Pred dunque ti ritiri... amen, chi vuole essere mio compagno di squadra?
Ehm...:pffs:

posso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farò comunque qualche gara per spirito di partecipazione, se non vi sono d'impiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png prenderò l'auto del collaudatore ferrari con la skin di schumi

Per me, potete cancellare l'iscrizione al torneo...Mi dispiace raga...ma non posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alè si inizia con i ritiri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alè si inizia con i ritiri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe avevo detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo è cosi..:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro