P
Pred's Socio
Ragazzi sapete qual' è questa macchina? Della mod gp2 series 2008
boh... credo che sia una skin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sapete qual' è questa macchina? Della mod gp2 series 2008
, di W4rrior, di Charls (si scrive così? :Morrisfuma
.aspettiamo ancora un pò, poi vediamo tra i frequentatori di questo topic, quanti ancora sono realmente interessati a partecipare (parlo dei vari duz, riddick & co.)Scusate ma come siamo messi con i partecipanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto i ritiri di Pred, di W4rrior, di Charls (si scrive così? :Morrisfuma
.
Comunque io direi di aprire le iscrizioni o dite di aspettare quella mod....
Allora chi vuole partecipare veramente lo dica qua che poi apriamo la proposta per il torneo...aspettiamo ancora un pò, poi vediamo tra i frequentatori di questo topic, quanti ancora sono realmente interessati a partecipare (parlo dei vari duz, riddick & co.)

bho, io? devo riprendere il ritmoVabbè...Oggi chi c'è per un bel garino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè...Oggi chi c'è per un bel garino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'importante è che nessuno mi tocchi l'inutile kovalainen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon preoccuparti Duz, visto che abbiamo deciso di iniziare a metà settembre, per via della MOD...
Comunque io ci sono (con la Williams se riuseremo la FSone 2008, senò mi piacerebbe usare la Mclaren di Lewissisimo :pffs![]()
farò in modo che nessuno lo tocchiSe mi date i dati di hamachi potrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'importante è che nessuno mi tocchi l'inutile kovalainen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, consiglio vivamente il circuito di Spa :morristend:Se volete il trackpack completo scaricate quello della RFT 2008..
sempre io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate che nn c'ero ieri.Chi c'è stasera alle 21.00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
.... e ora ho di nuovo lo sterzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif