UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate ma come siamo messi con i partecipanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto i ritiri di Pred :cry2:, di W4rrior, di Charls (si scrive così? :Morrisfuma:).

Comunque io direi di aprire le iscrizioni o dite di aspettare quella mod....

Scusate ma come siamo messi con i partecipanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto i ritiri di Pred :cry2:, di W4rrior, di Charls (si scrive così? :Morrisfuma:).

Comunque io direi di aprire le iscrizioni o dite di aspettare quella mod....
aspettiamo ancora un pò, poi vediamo tra i frequentatori di questo topic, quanti ancora sono realmente interessati a partecipare (parlo dei vari duz, riddick & co.)

aspettiamo ancora un pò, poi vediamo tra i frequentatori di questo topic, quanti ancora sono realmente interessati a partecipare (parlo dei vari duz, riddick & co.)
Allora chi vuole partecipare veramente lo dica qua che poi apriamo la proposta per il torneo...

io ci sono. Però solo dalla 2 metà di settembre (diciamo dal 21) purtroppo, visto che prima sono sempre via per lavoro.:bah!: Quindi se decidete di iniziare prima non assicuro la mia presenza.

Non preoccuparti Duz, visto che abbiamo deciso di iniziare a metà settembre, per via della MOD...

Comunque io ci sono (con la Williams se riuseremo la FSone 2008, senò mi piacerebbe usare la Mclaren di Lewissisimo :pffs:)

è un pò che non gioco a rf devo riprendere la mano x il torneo .

Se cambiamo mod mi raccomando passate un link grazie

Vabbè...Oggi chi c'è per un bel garino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi date i dati di hamachi potrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non preoccuparti Duz, visto che abbiamo deciso di iniziare a metà settembre, per via della MOD...

Comunque io ci sono (con la Williams se riuseremo la FSone 2008, senò mi piacerebbe usare la Mclaren di Lewissisimo :pffs:)
l'importante è che nessuno mi tocchi l'inutile kovalainen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi date i dati di hamachi potrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'importante è che nessuno mi tocchi l'inutile kovalainen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
farò in modo che nessuno lo tocchi

:wush: :diabloman: :wush:

Se volete il trackpack completo scaricate quello della RFT 2008..

Scusate che nn c'ero ieri.

Chi c'è stasera alle 21.00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate che nn c'ero ieri.Chi c'è stasera alle 21.00? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sempre io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:.... e ora ho di nuovo lo sterzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ragà vista la Endurane Mod degli Enduracers? Spettacolo, ottima grafica, ottimo sound... Forse un pò troppo sovrasterzante la fisica ma merita parecchio... ora aspetto l' Add-on con la R-10 e la 908 Hdi :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro