UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
p
grande, non avevo notato che si aprivano le piccole finestrelle nel menu settings :wush:

ho fatto lo sborone ed ho subito messo qualsiasi cosa su FULL, che dire mooooooooolto meglio di prima e gran bella mod ! (*** benedica la mia 8800gtx che è dal 2006 che non mi delude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ora mi mancano sole le braccia in movimento e il track pack, avete un link che non sia del sito di rfactor ? non mi sono registrato.

come giocabilità però preferisco gp4, sono un eretico ?? :Morrisfuma:
si sei un super-eretico, in GP4 dovevi per forza seguire la linea di pista

:imfao: il prossimo che paragona gp4 a rfactor si prende un rosso per cagate!

Seriamente. Gp4 è un bel gioco, ma rfactor è su un'altro pianeta

ma le collisioni me le ricordo migliori oltre che lo stile di guida, probabilmente mi devo ancora abituare con questo...

cmq conoscete i link dei track e delle mani mobili da scaricare senza registrazione ??

Ti conviene registrarti, fai prima

ma le collisioni me le ricordo migliori oltre che lo stile di guida, probabilmente mi devo ancora abituare con questo...
cmq conoscete i link dei track e delle mani mobili da scaricare senza registrazione ??
Sulla FSone per le mani mobili devi comprare l' upgrade da dentro il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La MMG F1 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ultime News dicono che è stata cancellata la public della LMT 2009... I loro modders sono al lavoro sulla CTDP 2009... Quindi dovremo aspettare la FSone/RFT per cancellare la WCP

ho tra le mani questo gioco...a parte che sono una pippa immane e non riesco a fare una curva giusta, mi va sempre in testacoda:asd:....

che devo fare per sfruttare al meglio questo gioco?

intendo mod varie, circuiti aggiuntivi, auto ecc ecc...

scusate ma sono straignorante:asd:...mi serve un tutore che mi dice cosa scaricare e dove:asd:

thanks

ho tra le mani questo gioco...a parte che sono una pippa immane e non riesco a fare una curva giusta, mi va sempre in testacoda:asd:....
che devo fare per sfruttare al meglio questo gioco?

intendo mod varie, circuiti aggiuntivi, auto ecc ecc...

scusate ma sono straignorante:asd:...mi serve un tutore che mi dice cosa scaricare e dove:asd:

thanks
Devi installare le mod...rFactor senza le mod è come CoD senza i fucili:asd:

Al secondo post trovi tutti i link alle mod migliori. La migliore in assoluto, a detta di tutti, è la RL 2009 2.0.

Devi installare le mod...rFactor senza le mod è come CoD senza i fucili:asd:Al secondo post trovi tutti i link alle mod migliori. La migliore in assoluto, a detta di tutti, è la RL 2009 2.0.
leggendo le pagine ho letto che ci sono anche varie utility che ritoccano piccole cose qua e la, tipo la grafica delle classifiche in gara, la possibilità di scegliere la che mod utilizzare prima di entare nel gioco ecc...

qualche anima pia mi potrebbe dire quali sono le più utili e quali da installare "assolutamente"?

leggendo le pagine ho letto che ci sono anche varie utility che ritoccano piccole cose qua e la, tipo la grafica delle classifiche in gara, la possibilità di scegliere la che mod utilizzare prima di entare nel gioco ecc...qualche anima pia mi potrebbe dire quali sono le più utili e quali da installare "assolutamente"?
Vai su rfactorcentral.com trovi di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi installare le mod...rFactor senza le mod è come CoD senza i fucili:asd:Al secondo post trovi tutti i link alle mod migliori. La migliore in assoluto, a detta di tutti, è la RL 2009 2.0.
COSA? la RL è orrenda... molto meglio la WCP 09 in attesa della FSone/RFT/CTDP oppure della rilascio della LMT (impossibile)

COSA? la RL è orrenda... molto meglio la WCP 09 in attesa della FSone/RFT/CTDP oppure della rilascio della LMT (impossibile)
Questo dimostra la mia inesperienza nel mondo di rFactor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dimostra la mia inesperienza nel mondo di rFactor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto... la RL non si può nemmeno definire mod bella

ma è normale che non riesco a fare un giro senza andare in testacoda?:tragic:

Se parli delle mod 2009 la migliore è la WCP 1.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro