Safred
Legend of forum
attiva Traction Control (Controllo trazione) e Stabilità assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma è normale che non riesco a fare un giro senza andare in testacoda?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attiva Traction Control (Controllo trazione) e Stabilità assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma è normale che non riesco a fare un giro senza andare in testacoda?:tragic:
Dovrebbe essere pronta per metà ottobre... o almeno così credo, piuttosto dovrebbe uscire la CTDP 2009 a brevema sta fsone 2009 a che punto sta?! da quel che so doveva uscire a settembre, ma non si è visto ancora nulla ...
Quello completo... con la FSone... io giro in 1.24.9giusto per sapere se sono una ***** molle o secca, che tempi fate a monza?non quello completo ma quello più corto![]()
azz adesso mi metto sotto e vi batto:diabloman:Quello completo... con la FSone... io giro in 1.24.9il recordo pero' e' di Gunner 1.23.9
Va bene, vedo se lo becco su STEAM.Acquistarlo, è difficile da trovare, prova da steammod 2009, aspetta la fsone
Se ti fai un giro, lo trovi anche online scatolato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa bene, vedo se lo becco su STEAM.
Grazie.
allora nella maggior parte dei casi, sono exe, quindi li avvii glid dai la cartella di rFactor e fa tutto lui... in altri casi invece metti tutto quello che c' è nell' archivio nella cartella di rF e fa tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cars e track da aggiungere posso metterle in qualsiasi mod oppure ciascuna mod ha le proprie car e le proprie track?Come si inseriscono?
rFactor central è inglese purtroppo e non ho trovato siti italiani su mod di rFactor
auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifazz adesso mi metto sotto e vi batto:diabloman:
io l'ho trovato al gayrush. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho deciso di prenderlo.
Solo due cose:
dove acquistarlo
mod F1 2009
se giri sotto il 1' 25" stai già messo benissimo, 1.23.9 è un tempaccio :kep88:azz adesso mi metto sotto e vi batto:diabloman:
ti sbagli mio caro Predtèk... se metti All track & Cars puoi scegliere tra tutte le auto con quali e contro quali correre... oppure fai il modder e crei un campionato con solo le auto che ti interessano (così provai a creare una mod di Le Mans, ma purtroppo non so mottere le mani ai veh dei veicoli e non avevo le autorizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)I circuiti e le auto sono due cose distinte, quindi puoi correre con la f1 2009 su circuiti sterrati ma non puoi fare f1 vs auto da rally, non sò se mi spiego
si, conta però che 1.25.6 è il mio ritmo... e duz ne sa qualcosaio l'ho trovato al gayrush. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse giri sotto il 1' 25" stai già messo benissimo, 1.23.9 è un tempaccio :kep88:

prova ad installarla in modalità amministratore ,mi davo lo stesso problemaperchè quando installo fsone2008 mi da un sacco di errori di file mancanti nel pacchetto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png