UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma è normale che non riesco a fare un giro senza andare in testacoda?:tragic:
attiva Traction Control (Controllo trazione) e Stabilità assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma sta fsone 2009 a che punto sta?! da quel che so doveva uscire a settembre, ma non si è visto ancora nulla ...

ma sta fsone 2009 a che punto sta?! da quel che so doveva uscire a settembre, ma non si è visto ancora nulla ...
Dovrebbe essere pronta per metà ottobre... o almeno così credo, piuttosto dovrebbe uscire la CTDP 2009 a breve

giusto per sapere se sono una ***** molle o secca, che tempi fate a monza?non quello completo ma quello più corto:sisi:

giusto per sapere se sono una ***** molle o secca, che tempi fate a monza?non quello completo ma quello più corto:sisi:
Quello completo... con la FSone... io giro in 1.24.9

il recordo pero' e' di Gunner 1.23.9

Acquistarlo, è difficile da trovare, prova da steam

mod 2009, aspetta la fsone

Va bene, vedo se lo becco su STEAM.
Grazie.
Se ti fai un giro, lo trovi anche online scatolato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cars e track da aggiungere posso metterle in qualsiasi mod oppure ciascuna mod ha le proprie car e le proprie track?

Come si inseriscono?

rFactor central è inglese purtroppo e non ho trovato siti italiani su mod di rFactor

la cars e track da aggiungere posso metterle in qualsiasi mod oppure ciascuna mod ha le proprie car e le proprie track?Come si inseriscono?

rFactor central è inglese purtroppo e non ho trovato siti italiani su mod di rFactor
allora nella maggior parte dei casi, sono exe, quindi li avvii glid dai la cartella di rFactor e fa tutto lui... in altri casi invece metti tutto quello che c' è nell' archivio nella cartella di rF e fa tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz adesso mi metto sotto e vi batto:diabloman:
auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai risposto a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cars e track da aggiungere posso metterle in qualsiasi mod oppure ciascuna mod ha le proprie car e le proprie track?

I circuiti e le auto sono due cose distinte, quindi puoi correre con la f1 2009 su circuiti sterrati ma non puoi fare f1 vs auto da rally, non sò se mi spiego

Ragazzi ho deciso di prenderlo.
Solo due cose:

dove acquistarlo

mod F1 2009
io l'ho trovato al gayrush. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz adesso mi metto sotto e vi batto:diabloman:
se giri sotto il 1' 25" stai già messo benissimo, 1.23.9 è un tempaccio :kep88:

con la wcp sto a 1:27 netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I circuiti e le auto sono due cose distinte, quindi puoi correre con la f1 2009 su circuiti sterrati ma non puoi fare f1 vs auto da rally, non sò se mi spiego
ti sbagli mio caro Predtèk... se metti All track & Cars puoi scegliere tra tutte le auto con quali e contro quali correre... oppure fai il modder e crei un campionato con solo le auto che ti interessano (così provai a creare una mod di Le Mans, ma purtroppo non so mottere le mani ai veh dei veicoli e non avevo le autorizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io l'ho trovato al gayrush. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse giri sotto il 1' 25" stai già messo benissimo, 1.23.9 è un tempaccio :kep88:
si, conta però che 1.25.6 è il mio ritmo... e duz ne sa qualcosa

Se volete farvi un campionato con le auto che volete e le piste che volete, c'è un programmino sviluppato dai CTDP ad hoc. Andate a vedere sul loro sito.

il mio best a monza è 1.25 netto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si potrebbe fare una garetta spensierata qualche volta, così, nell'attesa del torneo:sisi:

perchè quando installo fsone2008 mi da un sacco di errori di file mancanti nel pacchetto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

perchè quando installo fsone2008 mi da un sacco di errori di file mancanti nel pacchetto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
prova ad installarla in modalità amministratore ,mi davo lo stesso problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro