UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ho provato a esportare un replay di un video di 1:13 e mi è venuto un file di 400 mb O_O, in risoluzione 800x600 con 60 fps... si si un pò alto... poi quindi per farlo piccolo in modo da metterlo sul tubo ho abbassato a 300x200 circa quella li intorno insomma.. e ho messo qualità 30 e 30 fps... ma quando faccio esporta adesso mi dice sempre una cosa in basso... video being long time una cosa del genere... ma non parte nulla O_O come devo fare?

Sbavate :kep88:

FSONE 2009

torro-rosso.jpg

torro-rosso2.jpg

torro-rosso3.jpg

Raga, il miglior mod sulla F1 2009 attualmente?
La WCP 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la fsone 2009 dovrebbe uscire a fine mese-inizio novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho visto gente che ad interlagos gira sotto l'1:10... e facendo anche curve dalla traiettorie alquanto dubbie!

Ho uplodato un mio video, scusate la qualità terra terra :(

è il mio best in brasile ma è solo 1:12:3 mi potete dire dove sbaglio? Cioè qualche sbavatura magari ok, ma da qui a perdere 3 secondi O_O

cmq gioco con le impostazioni tutto su base... + che altro anche perchè ad interlagos preferisco avere una macchina adatta a tutti i settori...

Ragazzi ho visto gente che ad interlagos gira sotto l'1:10... e facendo anche curve dalla traiettorie alquanto dubbie!
Ho uplodato un mio video, scusate la qualità terra terra :(

sbavo solo sulla Mclaren, anche se purtroppo foto in-game non ce ne sono

La McLaren pare sia l'unico team che manca per completare la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La McLaren pare sia l'unico team che manca per completare la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: ma quanto ci mettono a fare un team (scusate la mia ignoranza) ?

:morristend: ma quanto ci mettono a fare un team (scusate la mia ignoranza) ?
Guarda non lo so, cmq un po di tempo ci vuole e vedendo i risultati fanno ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: non ti ho dato i settaggi delle sospensioni delle molle e dell' altezza... sono inutili...
mi permetti di non essere daccordo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le considero fondamentali, soprattutto la rigidezza. Molla dura ->macchina più reattiva e viceversa; inoltre più si tiene l'auto incollata al suolo, più carico deportante si genera, permettendo di ridurre i carichi dell'ala posteriore (che è quella fondamentale). Molto importante anche la barra antirollio.

Almeno io con la mia guida trovo riscontri a modificare questi parametri:kep88:

PS A interlagos ho fatto 1:13 netto, tutte default (anche la benzina, penso ce ne sia stata su 1 ettolitro:asd:); penso che l'1:10 sia fattibile, o perlomeno avvicinabile, con un ottimo assetto ed un giro perfetto

Provata la WCP 2009.

Bella, molto bella, certo non da le sensazioni di una cdtp o di una fsone 2008 però è godibile e senza traction control piuttosto realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PROBLEMONE!!!!!

non mi prende più la fsone2008!!!così tutto a un tratto

ho provato a disinstallare mod e gioco e reinstallare tutto ma niente!!

edit:risolto dopo aver reinstallato per la 72458 volta:bah!:

mi permetti di non essere daccordo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo le considero fondamentali, soprattutto la rigidezza. Molla dura ->macchina più reattiva e viceversa; inoltre più si tiene l'auto incollata al suolo, più carico deportante si genera, permettendo di ridurre i carichi dell'ala posteriore (che è quella fondamentale). Molto importante anche la barra antirollio.

PS A interlagos ho fatto 1:13 netto, tutte default (anche la benzina, penso ce ne sia stata su 1 ettolitro:asd:); penso che l'1:10 sia fattibile, o perlomeno avvicinabile, con un ottimo assetto ed un giro perfetto
non gliele ho detto perchè secondo me non sa nemmeno toccare le marce per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La RFT 2009 dovrebbe uscire tra 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la WCP 2009.Bella, molto bella, certo non da le sensazioni di una cdtp o di una fsone 2008 però è godibile e senza traction control piuttosto realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resta il fatto che il rumore della McLaren fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non gliele ho detto perchè secondo me non sa nemmeno toccare le marce per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha ... ora capisco, infatti mi sembrava strano:asd:

mi permetti di non essere daccordo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo le considero fondamentali, soprattutto la rigidezza. Molla dura ->macchina più reattiva e viceversa; inoltre più si tiene l'auto incollata al suolo, più carico deportante si genera, permettendo di ridurre i carichi dell'ala posteriore (che è quella fondamentale). Molto importante anche la barra antirollio.

Allora ad interlagos non vado così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certo non a caso anche in f1 championship vado meglio ad interlagos :rickds:

Io cmq ho fatto il giro con tutte le impostazioni base solo che avevo 1 litro di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giusto un pochino + leggero

Ed hai perfettamente ragione :whawha::whawha::whawha:

Ragazzi, in single player quando faccio test quindi con solo la mia vettura sullo schermo, seppur con qualità alquanto bassa ( 800x600 ), il gioco scorre fluido... mentre se faccio una gara, quindi con altre vetture su schermo il gioco va a scatti molto evidenti... secondo voi il problema resterà anche online quando farò delle garette con voi?

Allora ad interlagos non vado così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certo non a caso anche in f1 championship vado meglio ad interlagos :rickds:
Io cmq ho fatto il giro con tutte le impostazioni base solo che avevo 1 litro di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giusto un pochino + leggero

Ed hai perfettamente ragione :whawha::whawha::whawha:

Ragazzi, in single player quando faccio test quindi con solo la mia vettura sullo schermo, seppur con qualità alquanto bassa ( 800x600 ), il gioco scorre fluido... mentre se faccio una gara, quindi con altre vetture su schermo il gioco va a scatti molto evidenti... secondo voi il problema resterà anche online quando farò delle garette con voi?
ne dubito non siamo in 22

Pubblicità
Pubblicità
Indietro