UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
maledetti, io fino a sabato non posso toccare rfactor, e di conseguenza provare monza:kasmol:

A proposito, c'è qualcuno qui che è disposto a correre il torneo con la toyota? Non vorrei ritrovarmi da solo ... sennò ripiego sulle classiche ferrari/mecca:kep88:

maledetti, io fino a sabato non posso toccare rfactor, e di conseguenza provare monza:kasmol:

A proposito, c'è qualcuno qui che è disposto a correre il torneo con la toyota? Non vorrei ritrovarmi da solo ... sennò ripiego sulle classiche ferrari/mecca:kep88:
meglio così lasci un po anche agli altri...:kasmol:

prenditi appunto per quello la toyota così non "rubi" le altre a quelli dietro:asd:

Mi spiace ma mi trovo bene solo con la Red Bull...

Cmq-tu-sei-un-mostro a Catalunya. M'hai dato 5 decimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la velicità massima che raggiungete a Monza quale è? Con la rft arrivo massimo a 300 km/h
302 km/h nel rettilineo dopo la variante ascari :game:

Dai ragà che mancano due partecipanti e possiamo fare un torneo pù lungo del solito! :game:

Ma la velicità massima che raggiungete a Monza quale è? Con la rft arrivo massimo a 300 km/h
Se abbassi gli alettoni vai oltre i 330 km orari

intanto ho abbassato a 1:24.3:predicatore:

però faccio 1 giro ottimo e 5 annullati perchè arrivo sempre lungo alla prima curva:tristenev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq se volete un heidefeld della situazione sono quà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la macchina al traguardo ci arriva sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh Finalmente ho analizzato tutti i circuiti... per vedere quelli che reggono anche con un pc non proprio potente...

questo track pack (rft09) è veramente fantastico:

Ben 10 circuiti che reggono un framerate eccezionale ( sempre io giocando alla minima risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: ), non presentano scatti, lo schermo è fermo e si fanno giri fluidi senza cali.

* AUSTRALIA

* MALAYSIA

* CHINA

* BAHRAIN

* SPAIN

* MONACO

* TURKEY

* GREAT BRITAIN

* EUROPE (Valencia)

* BRAZIL

Poi c'è un gruppo di 3 circuiti terribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, questi scattano, framerate instabile e mentre guidi hai la sensazione che ci sia il terremoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inguidabili xD.

* GERMANY (Nurburgring)

* ITALY

* JAPAN

Poi altri 3 circuiti; Belgio presenta terremoto dello schermo alla fine del lungo rettilineo e nelle 2 curve successive... poi però il tracciato è tutto fluido.

Singapore ci sono un pò di rallentamenti e tremolii sparsi per il lap...

abu dhabi fa semplicemente cagare XDDD non per il frame o i tremolii che in questo caso non c'è ne sono e scorre perfetto... ma per l'asfalto... sono una mole di pixel enormi praticamente si perde la vista a guardarli xDDD però mi sembra che l'altro abu dhabi era molto peggio... quindi mi sa che dobbiamo aspettare che ne facciano uno buono

* BELGIUM

* SINGAPORE

* ABU DHABI

A e poi come ultimo... Ungheria... la pista è semplicemente tutta bianca.... non si vedono neanche le curve xD

Aggettivo riassuntivo: Innevata xDDD

* HUNGARY

Magari poi vi andranno tutti bene ma io sto parlando del computer "minimo comune denominatore ^^"

Stessa situazione.Domani rigiro e abbasso con il setup.
A monza con il setup si limano almeno 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dato che di base la macchina massimo fa 305...

Ragazzi ma un informazione... per il torneo sarà setup di base per tutti spero no?

Cioè altrimenti diventerebbe una sfida fra ingegneri e non fra drivers xD

meglio così lasci un po anche agli altri...:kasmol:
prenditi appunto per quello la toyota così non "rubi" le altre a quelli dietro:asd:
io vi offro il posto in una scua ... squa ... in un team di rielievo e voi mi trattate così?:tragic: cattivi:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq se volete un heidefeld della situazione sono quà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la macchina al traguardo ci arriva sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sperando che arrivi pure a punti:asd:

eniuei, la toyota sta cercando un pilota ... facci un pensiero:Morris82:

Ho abbassato il tempo ad 1:30:157:predicatore:

Comincio ad ottenere dei bei risultati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Safred hai letto il mio pm?
si, quello della correzione al tempo? Si non ho rimandato a tutti i risultati perchè non cambia nulla ai fini della classifica... Lo tengo segnato solo io per il calcolo finale...

Comunque a Monza ho fato 6 giri, assetto Default sono sull' 1.25.8... Mi scoccio di girare, appena ho un pò di voglia e tempo faccio anche l' assetto... Vediamo se riesco a riarrivare a 1.24.9 come con FSone

si, quello della correzione al tempo? Si non ho rimandato a tutti i risultati perchè non cambia nulla ai fini della classifica... Lo tengo segnato solo io per il calcolo finale...
Comunque a Monza ho fato 6 giri, assetto Default sono sull' 1.25.8... Mi scoccio di girare, appena ho un pò di voglia e tempo faccio anche l' assetto... Vediamo se riesco a riarrivare a 1.24.9 come con FSone
Ok ti ringrazio;p

A breve inizio anch'io a girare a Monza, con la FSOne facevo dei buoni tempi, vediamo che assetto serve qua.

ma dopo che installo la rtf non posso girare su pista di f1 con altre categorie di macchine?

come posso usare in offline altre vetture che non siano f1 o safety car? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dopo che installo la rtf non posso girare su pista di f1 con altre categorie di macchine? come posso usare in offline altre vetture che non siano f1 o safety car? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi cambiare mod dalle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel torneo accettate come macchina da utilizzare la safety car? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro