M
Marci 37
Io mi sono accorto che miglioro 3-4 decimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi non so regolare una sega ioquando tocco qualcosa faccio solo danno
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono accorto che miglioro 3-4 decimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi non so regolare una sega ioquando tocco qualcosa faccio solo danno
![]()
meglio così lasci un po anche agli altri...:kasmol:maledetti, io fino a sabato non posso toccare rfactor, e di conseguenza provare monza:kasmol:
A proposito, c'è qualcuno qui che è disposto a correre il torneo con la toyota? Non vorrei ritrovarmi da solo ... sennò ripiego sulle classiche ferrari/mecca:kep88:

Mi spiace ma mi trovo bene solo con la Red Bull...maledetti, io fino a sabato non posso toccare rfactor, e di conseguenza provare monza:kasmol:
A proposito, c'è qualcuno qui che è disposto a correre il torneo con la toyota? Non vorrei ritrovarmi da solo ... sennò ripiego sulle classiche ferrari/mecca:kep88:
302 km/h nel rettilineo dopo la variante ascari :game:Ma la velicità massima che raggiungete a Monza quale è? Con la rft arrivo massimo a 300 km/h
Se abbassi gli alettoni vai oltre i 330 km orariMa la velicità massima che raggiungete a Monza quale è? Con la rft arrivo massimo a 300 km/h
), non presentano scatti, lo schermo è fermo e si fanno giri fluidi senza cali.
, questi scattano, framerate instabile e mentre guidi hai la sensazione che ci sia il terremoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA monza con il setup si limano almeno 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStessa situazione.Domani rigiro e abbasso con il setup.
io vi offro il posto in una scua ... squa ... in un team di rielievo e voi mi trattate così?:tragic: cattivimeglio così lasci un po anche agli altri...:kasmol:
prenditi appunto per quello la toyota così non "rubi" le altre a quelli dietro![]()

sperando che arrivi pure a punti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq se volete un heidefeld della situazione sono quà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la macchina al traguardo ci arriva sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, quello della correzione al tempo? Si non ho rimandato a tutti i risultati perchè non cambia nulla ai fini della classifica... Lo tengo segnato solo io per il calcolo finale...Safred hai letto il mio pm?
Ok ti ringrazio;psi, quello della correzione al tempo? Si non ho rimandato a tutti i risultati perchè non cambia nulla ai fini della classifica... Lo tengo segnato solo io per il calcolo finale...
Comunque a Monza ho fato 6 giri, assetto Default sono sull' 1.25.8... Mi scoccio di girare, appena ho un pò di voglia e tempo faccio anche l' assetto... Vediamo se riesco a riarrivare a 1.24.9 come con FSone
devi cambiare mod dalle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma dopo che installo la rtf non posso girare su pista di f1 con altre categorie di macchine? come posso usare in offline altre vetture che non siano f1 o safety car? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e restano le piste di f1?devi cambiare mod dalle opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif