UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:wush:

2cmq35h.jpg

Ora sono soddisfatto, ho ripreso il mio tempo migliore nel 1° settore e o fatto la differenza.

Scusate per ieri sera, hamachi non si connette più :bah!:

Ci credete? Su Monza ho solo 6 giri... Mi sà che domani pomeriggio nerderò un pò su rFactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scusami... ma perchè non riduci la risoluzione? le DX? i dettagli?
E' già tutto al minimo naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente per il 30 non penso proprio di farcela con la ram... sarà per il prossimo torneo... magari con la fsone09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai selezionato DX 7 nelle impostazioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci sta qualcuno stasera per una prova generale in vista del test di domani??:Morris82:

ragazzi purtroppo domani non ci sono, è il 18esimo compleanno di mia sorella e devo andare a cena fuori, per fortuna è solo il test, mi dispiace

siamo stati in 6 a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se volete io ho lo screen della prima prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho quello della seconda se volete...

In ogni caso io opterei per rifare, mancava parecchia gente.

Comunque la gara in notturan è stata spettacolare:whawha:

io ho quello della seconda se volete... In ogni caso io opterei per rifare, mancava parecchia gente.

Comunque la gara in notturan è stata spettacolare:whawha:
:rickds::rickds::rickds:

Ero primo...poi mi tamponano e...puff...la fine di tutti i sogni...:tragic:

:rickds::rickds::rickds:

Se ti parcheggi in mezzo alla pista mica è colpa mia :rickds:, ti ho visto solo quanto ti sono volato sopra:whawha:

grab027c.jpg
notare la visibilità e soprattutto il fatto che sono riuscito a beccarmi uno stop e go ed un drive through nello stesso giro:asd:

Ragà mi dispiace, ma non posso ripetere la prova di ieri. Io stesso non ho corso, e non perchè non ho voluto avevo problemi con rFactor. Non fa niente, non sceglierò chi volevo, me ne farò una ragione. Quando si concorda/decide una data va rispettata, altrimenti al torneo andremo avanti a rinvii, e farà girare non poco allo Staff dello spazio torneo.

Comunque vi ho mandati Classifica di ieri/Classifica General.

Duz sei il primo a scegliere, segui le istruzioni nell' MP.

Azzo ragazzi mi dispiace di non esserci stato (Vi avrei bruciati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Tutta colpa di quei ******** della telecom che m'hanno tolto l'ADSL da sabato a oggi.

Azzo ragazzi mi dispiace di non esserci stato (Vi avrei bruciati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Tutta colpa di quei ******** della telecom che m'hanno tolto l'ADSL da sabato a oggi.
Sei il 7° a scegliere la vettura marci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro