Safred
Legend of forum
purtroppo è così...ucciso...../\..../\......./\............/\........................./\............................................................/\......... .... .. . .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo è così...ucciso...../\..../\......./\............/\........................./\............................................................/\......... .... .. . .

Mi confermate che il record su giro con rft 09 su silverstone rft 09 è ( era ) 1:21:345?Record Mondiale rFactor su giro: 1.21.345
Ma allora sul campionato con la tua mod che si fà?nulla... c' è il buio
Di sicuro sono nel mondo dei sogni a quell'ora ....ma complimenti sei un mostro.....in tutti i sensi :mavieni:Mi confermate che il record su giro con rft 09 su silverstone rft 09 è ( era ) 1:21:345?
Se così fosse....
Dal 31/01/10 alle 2:35 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono il nuovo detentore del world best lap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
( fatemela tirare 10 minuti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
http://www.youtube.com/watch?v=eW2XlWSOa7g
66 giri, c***o xD
![]()
Allora... Partendo come base dall Mclaren WCP 1999, ho ridisegnato la livrea a come è diventata quella della Mclaren nel 2002, ovvero la mia 4^ stagione da Team Manager Mclaren...
Prima però un pò di cosucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che però vi metterò sotto spoiler con a voi il piacere della lettura:
Prima Stagione Team Manager Mclaren: 1999
Titoli: Piloti (1999 [Coulthard]; 2000 [M. Schumacher]; 2001 [M. Schumacher]) Costruttori (1999; 2000; 2001)
Staff Winfield Mclaren Mercedes
Prima guida corrente: Michael Schumacher (GER)
Seconda guida corrente: Giancarlo Fisichella (ITA)
Collaudatore corrente: Alex Curtis (ENG)
Direttore Tecnico: Ross Brawn (ENG)
Direttore Proggettista: Rory Byrne (STA)
Direttore Commerciale: Stefano Domenicali (ITA)
Ed ora la vettura, rigorosamente quella del crucco:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giudicate tutto, Staff, Sponsor, Piloti, Texture, tutto....
non mi ero neanche accorto di essere arrivato a 66 giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa allora sul campionato con la tua mod che si fà?
Di sicuro sono nel mondo dei sogni a quell'ora ....ma complimenti sei un mostro.....in tutti i sensi :mavieni:
Quale sito ?non mi ero neanche accorto di essere arrivato a 66 giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè giravo sempre su 1:21:5 quindi ero lì lì sempre pronto a ritentare XD
cmq c'è un sito, una lista, dove vedere i migliori giri... mi sembra strano che con una sola sessione di test sparo il giro più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e giocavo con pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso devo provare con il DFGT, cmq era una classifica solo italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale sito ?Poi non mi sembra cosi strano anche nella demo di GT5 ti ho visto in alto nelle classifiche durante i primi giorni....poi non ho più controllato.
allora il gioco degli screen è rFactor altrimenti sarei stato OT, ma il gioco della livrea, cioè di dove ho preso le modifiche è F1 Manager si...Scusami signor saf, ma il gioco in questione è F1 manager? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa di no...ma non mi sembra che raccolga molti hot lap... c'è proprio qualcosa di ufficiale che dice i giri + veloci :( ?
http://www.hotlaps.altervista.org/index.php?filtroMod=F1%20Rft%202009&filtroTrack=Silverstone%20'09%20rft
1:20:8 è il best, attualmente sono terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e solo nel primo settore davo 2 decimi a tutti xD, altri 3 decimi da limare... si può fare xD
azz e sono secondo sul nurburgring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.hotlaps.altervista.org/index.php?filtroMod=F1%20Rft%202009&filtroTrack=Nurburgring%20'09%20rft
ma non mi sembra che raccolga molti hot lap... c'è proprio qualcosa di ufficiale che dice i giri + veloci :( ?
è una piccola pecca , chissa se la implementeranno in RF2 .mi sa di no...
sto cercando dei driver funzionanti per smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhypno smettila di fare il figo![]()
dei driver per cosa?sto cercando dei driver funzionanti per smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per smettere di fare il figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdei driver per cosa?