UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale update della lmss??? Uploadate anche me please

un paio di pagine fa cìè il link ...

si vede che sono una sega ... dovrò calibrare meglio l'acceleratore, perchè appena lo sfioro mi giro ....
E tu saresti campione in carica? Ma cammina va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo...)

Ho visto un'altro video della LMT 2010 O_O

Mi sono informato bene: ci vogliono 70 euro per iscriversi al loro campionato, e quindi usare sta benedetta mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammazza, più di rFactor stesso

Io l'avevo pagato 10€ in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come grafica è simile a quelle dele console???
se giochi a rfactor la grafica è l'ultima cosa da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, la fsone e la lmt come grafica fanno paura

su console rf non c'è, ahah.

penso intendesse come console in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio giochi di guida tipo gran turismo\need for speed ecc.

penso intendesse come console in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad esempio giochi di guida tipo gran turismo\need for speed ecc.
Vabbè è la stessa cosa, la LMT gli fa il culetto a NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a GT5 non so...ma deve tenere conto che sono mod fatte da semplici utenti...

Effettivamente su PC non c' è di meglio...

Vabbè è la stessa cosa, la LMT gli fa il culetto a NFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a GT5 non so...ma deve tenere conto che sono mod fatte da semplici utenti...
Gran Turismo 5 non lo conosco, ma già Forza 3 è superiore graficamente alla migliore mod che sia mai uscita per rFactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A livello di estetica di vetture gia il Prologue di GT5 è superiore alla miglior mod di RF .......ma la fisica ehhhhhhhh........ comunque spero che GT5 esca il prima possibile , sta prendendo la piega di diablo 3 .......

Effettivamente su PC non c' è di meglio...

Gran Turismo 5 non lo conosco, ma già Forza 3 è superiore graficamente alla migliore mod che sia mai uscita per rFactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è di meglio perchè ripeto che sono solo mod fatte da utenti come noi, mica dalla Sony ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è di meglio perchè ripeto che sono solo mod fatte da utenti come noi, mica dalla Sony ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta pensare alla potenza delle console dove i giochi sono fatti su misura mentre su PC le cose devono essere un pò fatte con i piedi per terra (fatemela passare come definizione) , perche non tutti hanno pc potenti fino a quel livello ...provate a pensare se RF come requisiti minimi vi chiede 4g di ram processore i7 e 2 schede video da 1g ciascuna .....è solo per dire , non pensate male grazie

il discorso dovrebbe essere l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualsiasi gioco sviluppato su pc è superiore alla controparte console come grafica. (se i programmatori non sono dei nabbi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Semplicemente perchè qualsiasi pc è superiore alle console. Andate a vedere l'hardware di una 360 o ps3 e vi viene da ridere.

Il fatto che FM3 o GT5 sia graficamente superiore è perchè viene sviluppato da una marea di gente che fa solo quello nella vita (inoltre sono tecnologicamente superiori, con tecnologie migliori ... rFactor è pur sempre un gioco con ormai qualche annetto di troppo sul groppone ....)

Comunque quando cacchio famo sta benedetta gara? Decidiamo una data, sennò andiamo a vanti fino a giungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè poi con la FSONE bisogna fare un torneo serio, o no?)

Formula 1 RFT 2010ù

First pictures:

MCLAREN_5.jpg

MCLAREN_6.jpg

MCLAREN_2.jpg

Released in Summer for GTR2 and rFactor

Demo only for GTR2

:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro