come faccio a salvarlo...lo carichi dalla cartella ricevuti, ma poi lo devi salvare, sennò sparisce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come faccio a salvarlo...lo carichi dalla cartella ricevuti, ma poi lo devi salvare, sennò sparisce.
Mmm conordo sul discorso dei giochi per PC (e poi è vero gli Hardware consolle sono specifici per le consolle e minori rispetto all' Hardware migliore disponibile per PC)...il discorso dovrebbe essere l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualsiasi gioco sviluppato su pc è superiore alla controparte console come grafica. (se i programmatori non sono dei nabbi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Semplicemente perchè qualsiasi pc è superiore alle console. Andate a vedere l'hardware di una 360 o ps3 e vi viene da ridere.
Il fatto che FM3 o GT5 sia graficamente superiore è perchè viene sviluppato da una marea di gente che fa solo quello nella vita (inoltre sono tecnologicamente superiori, con tecnologie migliori ... rFactor è pur sempre un gioco con ormai qualche annetto di troppo sul groppone ....)
Comunque quando cacchio famo sta benedetta gara? Decidiamo una data, sennò andiamo a vanti fino a giungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè poi con la FSONE bisogna fare un torneo serio, o no?)
Essendo Render, hanno texturizzazione fatta un pò alla casso... Speriamo che non sia di qualità inferiore la RFT 2010 rispetto alla 2009, perchè ricordo i Render 2009 ed erano uno spettacolo assoluto...Formula 1 RFT 2010ù
First pictures:
![]()
![]()
![]()
Released in Summer for GTR2 and rFactor
Demo only for GTR2
:kep88:
è caccà comunqueA me sembra ottima, vedrai che migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parla dell'8 Aprile come data, sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la fsone 2009 -.- ?
Ma non per il modello che è buono, ma per la texture che è scrausa...Ma cosa volevate a neanche un mese dal campionato 2010? O_O
Vabbè che ci vuole a migliorare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non per il modello che è buono, ma per la texture che è scrausa...
perchè non lo fai te allora? :stema:Vabbè che ci vuole a migliorare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedi a Saf, lui le sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè non lo fai te allora? :stema:
scherzo :travello:
Non ci vuole nulla infatti :stema:Chiedi a Saf, lui le sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2011?Si parla dell'8 Aprile come data, sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2011?
Il tvstyle non contiene la grafica 2009... Devi scaricarla apparte. Poi dopo dal file di configurazione devi impostare alla RFT la grafica 2009...Ragazzi sono nuovo di questo gioco oggi ho scaricato il mod F1RFT 09 mi sembra valido graficamente... ho scaricato pure un tv style09 però non riesco ad installarlo cè il file autoinstallante .exe però dopo quando vado in game la visuale mi rimane originale come faccio???
Ok grazie fatto, ora però ho un altro problema come faccio a mettere la mappa mentre corro??? e poi l'hud del mondiale 2010 dove lo posso scaricare???Il tvstyle non contiene la grafica 2009... Devi scaricarla apparte. Poi dopo dal file di configurazione devi impostare alla RFT la grafica 2009...
La mappa non esiste in rFactor, lo stile 2010 recupero il link e lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie fatto, ora però ho un altro problema come faccio a mettere la mappa mentre corro??? e poi l'hud del mondiale 2010 dove lo posso scaricare???
Nemmeno io lo sopporto l' HUD però ci sono informazioni vitali e allora lo sopporto. Il tvstyle lo uso solo per i video perchè è féscìon :pffs:ma come cavolo fate a guidare con il tv style?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me da già fastidio l'HUD della versione base ...