blackdevils
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Ago 2007
- Reazioni
- 0
Vi spiego. Ho installato rFactor e ho provato a giocarci con la tastiera ma è qualcosa di impossibile, oltre che sacrilego. Allora ho pensato di seguire una guida per l'installazione del Dualshock 3 della PlayStation 3 e il computer me lo riconosce perfettamente.
Vado tutto carico a giocare, inserisco che voglio giocare col controller 1, provo a settare i tasti e... niente, il pad non comunica col gioco.
Allora mi dico: prova a mettere i driver del pad della 360 nella cartella di rFactor visto che poi vanno in automatico le configurazione della 360... niente, mi sbagliavo. Pad morto lo stesso, ma periferica PERFETTAMENTE funzionante.
Che fare per risolvere?
Vado tutto carico a giocare, inserisco che voglio giocare col controller 1, provo a settare i tasti e... niente, il pad non comunica col gioco.
Allora mi dico: prova a mettere i driver del pad della 360 nella cartella di rFactor visto che poi vanno in automatico le configurazione della 360... niente, mi sbagliavo. Pad morto lo stesso, ma periferica PERFETTAMENTE funzionante.
Che fare per risolvere?