UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già iniziato a migliorare nei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lunedì mattina provo talledega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma con la fsone 09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq come grafica rft uber alles.

VOTO FINALE FSONE09 = BOCCIATA

con 1 anno e mezzo in meno la RFT09 non ha quasi nulla da invidiare alla fsone, tranne quel menù molto bello per il force feedback
Un motivo in più per calciorotatare definitivamente gli IPM in funzione di Sompir :unsisi:...

EDIT: andate a http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=272741&p=9888534&viewfull=1#post9888534

Meglio Dazor 2010

Incredibile, cioè prima non aspettavate altro che la fsone, adesso tutti a sputarci contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile, cioè prima non aspettavate altro che la fsone, adesso tutti a sputarci contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la son tirata troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto per via dei ritardi è divenuta una mod vecchia ancor prima di essere rilasciata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la son tirata troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltretutto per via dei ritardi è divenuta una mod vecchia ancor prima di essere rilasciata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bisogna riconoscere il lavoro che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma bisogna riconoscere il lavoro che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però la MOD è vecchia, nessuno giocherebbe una MOD del 2009 con tutte le 2010 in giro....

Però la MOD è vecchia, nessuno giocherebbe una MOD del 2009 con tutte le 2010 in giro....
Ma non ci sono mod 2010 degne, ormai aspetto il gioco ufficiale, nel frattempo mi godo una mod 2009 fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno è capace di aiutarmi a settare bene il force feedback con quelle 3 pagine di impostazioni? Non ci capisco niente, ho messo tutto a caso :(

Qualcuno è capace di aiutarmi a settare bene il force feedback con quelle 3 pagine di impostazioni? Non ci capisco niente, ho messo tutto a caso :(
forse duz, io non scarico FSone 2009

arrivo tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaricata ora .... ho fatto solo pochissimi giri, per cui non mi sbilancio sulla fisica... per il resto, mi ha un po' deluso sotto l'aspetto grafico, ci hanno lavorato una vita, hanno rilasciato immagini da sbavo, ma non ci ho trovato nulla di che ..... domani proverò un po' silverstone ...

arrivo tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscaricata ora .... ho fatto solo pochissimi giri, per cui non mi sbilancio sulla fisica... per il resto, mi ha un po' deluso sotto l'aspetto grafico, ci hanno lavorato una vita, hanno rilasciato immagini da sbavo, ma non ci ho trovato nulla di che ..... domani proverò un po' silverstone ...
Le immagini da sbavo sono Render, perfino la MG 2010 se rilascia dei render sembra una mod alla pare di F1 2010...

qualcuno saprebbe indicarmi qualche tracciato di montagna con un po' di tornanti? :pffs: ho già Alpine Mountains, Sardinian Heights, 20km of Corsica e magari qualcun' altro che ora non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

thanks

qualcuno saprebbe indicarmi qualche tracciato di montagna con un po' di tornanti? :pffs: ho già Alpine Mountains, Sardinian Heights, 20km of Corsica e magari qualcun' altro che ora non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
thanks
C' è Lienz di default, ma non credo sia come dici tu... Prova a cercare su rFactorcentral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C' è Lienz di default, ma non credo sia come dici tu... Prova a cercare su rFactorcentral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok dopo guardo lienz.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gli altri li ho già presi su rfactorcentral.. è che cercavo qualche dritta perchè ho voglia di passarli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma oltre a rfactorcentral c'è qualche altro sito o in pratica li si trova tutto?:pffs:

ok dopo guardo lienz.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gli altri li ho già presi su rfactorcentral.. è che cercavo qualche dritta perchè ho voglia di passarli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma oltre a rfactorcentral c'è qualche altro sito o in pratica li si trova tutto?:pffs:
No. C' è SimRaceway, ma le probabilità di trovare qualcosa che non ci sia su rFactorcentral sono vicine allo 0...

Lienz è una figata totale.

una delle prime gare che ho fatto qui su spazio, mi avete fatto correre con le F1 a lienz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le immagini da sbavo sono Render, perfino la MG 2010 se rilascia dei render sembra una mod alla pare di F1 2010...
certo, ma la mclaren è veramente brutta. Quella della rft è argento sbarluccicoso, questa è grigia opaca!

Lienz è una figata totale.
si, e aravo sia te che il buon duz... con la FSone 2008... Modestamente sono ancora imbattuto con la FSOne 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

una delle prime gare che ho fatto qui su spazio, mi avete fatto correre con le F1 a lienz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo, ma la mclaren è veramente brutta. Quella della rft è argento sbarluccicoso, questa è grigia opaca!
Per la prima guarda su. Per la seconda, concordo, però era un esempio per dire, che con i render qualsiasi mer.da diventa allucinante....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro