Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso la medaglia con tre errori se non sbaglio. Sono i budini fallati che vanno presi piu o meno tuttiAvrei evitato i giochi in cui basta un solo errore per non prendere la medaglia tipo il secondo del robot coi budini, c'è già il perfect per quello.
Così è solo frustrante.
Credo che la medaglia dipenda da quali errori fai nello specifico, non è un numero specifico di errori in generaleAvrei evitato i giochi in cui basta un solo errore per non prendere la medaglia tipo il secondo del robot coi budini, c'è già il perfect per quello.
Così è solo frustrante.
In alcune sfide missare in alcuni punti (quelli più focali) diventa più punitivo di altri.Credo che la medaglia dipenda da quali errori fai nello specifico, non è un numero specifico di errori in generale
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ecco qua. Link Amazon a 39€Trovami un link a 39 e lo compro lì facendo il reso.
Se a 4 giorni dal lancio è così raro, pensi si troverà in futuro?
[automerge]1783245460[/automerge]
A quel CEX ho fatto affaroni d'oro in passato.
Era pienissimo di roba prima xbox e ps2 da mettersi le mani nei capelli.
Ora mi sembra un po' morente.
Cmq siamo vicini. Prossima volta ti offro un caffè

Io sulla luna ne azzecco una e ne sbaglio 20. Non capisco proprio dove sbaglio...Sto riprovando milioni di volte Corsa a ostacoli, ma è veramente tremendo. Idem quella maledetta Luna.
Per il resto, altro minigioco top è quello dei Tergicristalli
alla fine son riuscito a prendere Eccellente in quel cavolo di minigioco con la A. Si ma ho dovuto fare zero errori praticamente perfect solo in quel minigioco
Comunque mio minigioco preferito "Luna colante" troppo bello--- ETCU' ETCU'

AhHahahH (lasciate perdere il resto, solo la gif)Ma nel reverse si possono ottenere medaglie?